Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

28.02.2010 fashion week with Donna moderna- Milano

lunedì, 01 marzo 2010 -

18 comments

Domenica 28 febbraio 2010 ultimo giorno alla fashion week Milano in Compagnia delle fashion blogger.Anche questo è stato un giorno stressante, a fine giornata ero completamente distrutta, ma ne è valsa la penaè stata una giornata piena di sorprese!Prima di iniziare un po di shopping in compagnia di Irene e Stefania…

io, irene’s closet e stefania rocks
alle ore 13 eravamo all’entrata della sfilata di Dolce & Gabbana, ero così stupita dallo stiLe delle persone che di foto sono riuscita a farne davvero poche. L’unica mia preoccupazione era riuscire ad infiltrarmi ma naturalmentecon scarso successo :-)!!

io e irene’s closet cambio di scarpe dopo la sfilata di dolce & gabbana che pazze

Ore 16 ci siamo recate davanti la sfilata di Missoni una fila incredibile e i piedi completamente distrutti.Dopo un ora di chiacchiere e foto con le altre fashion Blogger, si sono aperte le porte della sfilata, ma l’attesa non era ancora finita motivo in più per scambiarci pareri e conoscenze sulla moda.

NOI LE MIGLIORI!!

Verso le 17.30 è inizata la tanto attesa sfilata modelle che passavano davanti ai nostri occhi stupiti.Gli abiti di Missoni non mi sono piaciuti particolarmente i colori erano particolarmente spenti abiti quasi sull’orintale.


Un’esperienza indimenticabile, conoscere ragazze con la mia stessa passione è davvero raro ed è per questo che colgo l’occasione per dirgli GRAZIE DI CUORE per aver partecipato con me a questa bellissima iniziativa!!

e ora i gli outfit che ho indossato in questi giorni…
Glasses d&g
bag iceberg
boots botticelli
shirt iceberg
jaket zara
pant zara
belt gucci
botts guess
pant zara
t shirt zara
bag balenciaga
glovers asos
scarf h&m
my first article on Donna Moderna
smile and kiss
N.

18 Comments on “28.02.2010 fashion week with Donna moderna- Milano”

Leave a Reply

Connect with Facebook

you might also like these
  • Ponte di Brooklyn New York
Popular posts