Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

Parade Emerging Designers – Milan Old Fashion

giovedì, 10 giugno 2010 -

33 comments
me and irene di ireneccloset, melissa di abitoffashion
Ieri io e altre blogger siamo state invitate da Cool Hunter Italy a una sfilata di stlisti emergenti presso Old fashion di Milano.
Io Irene Colzi e Melissa ci siamo incontrate alle 18.30, dopo una lunghissima camminata abbiamo raggiungiunto le atre blogger e Paola di Cool Hunter. e tutte insieme tra una chiacchiera e l’altra ci siamo
recate all’interno della discoteca che ospitava l’evento.
L’attesa prima di entrare sembrava non finire mai, così per renderla ancora più piacevole la pressione ha deciso di giocarmi un brutto scherzetto proprio quando stavamo per recarci all’ingresso, fortunatamente la prontezza di Giovanni con l’acqua e la caramella di Valentina hanno salvato il mio corpo.
GRAZIE MILLE RAGAZZI ma il grazie va soprattutto a Giò il ragazzo di Irene davvero un gentleman e alla mia sorellina.
Ma dopo questo piccolo incidente di percorso ci siamo accomodati all’interno del privè dedicato alla stampa dove abbiamo trovato cibo a volontà
 e comode poltrone.
Alle 21 è iniziata la sfilata non ho apprezzato molto gli abiti soprattutto quelli in stile etnico sembravano parei, ne la location secondo me poco adatta all’evento ma è stata comunque una bella serata ho conosciuto nuove blogger e ho rivisto la carinissima Irene già conosciuta alla Fashion week.
Ora vi lascio alle foto mi scuso per la pessima qualità ma la luce non era delle migliori e poi mancava il mio tesoro fotografo ufficiale.
Un bacio a presto
Nicoletta

me and irene ireneccloset
me ireneccloset and abitoffashion
me and chiaradeanna
me and my sister Elvira
me and Paola Cool Hunter
Pant: Zara
 Jacket: Dixie
Shirt: Asos
Bag: Chanel Jumbo XL
Shoes: Vitulli
Scarf: Alexander Mcqueen
NecklaceTiffany

33 Comments on “Parade Emerging Designers – Milan Old Fashion”

  • Irene Colzi scrive:

    Che belle foto Nic <3 <3

    Mi manchi di già e spero davvero di rivederti presto!

    Un bacio tes!
    Ire
    http://ireneccloset.blogspot.com

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    a volte sarebbe meglio optare per qualcosa di classico, invece di cercare di fare a tutti i costi quelle “particolari” risultando invece alquanto ridicole.
    A parte l’orrido leggings che dovrebbe essere bandito fuori dalla palestra, non stavi nemmeno male.
    Ma il turbante… per cortesia!
    é un accessorio molto bello, ma bisogna essere in grado di capire che dona solo a certe persone. E se qualcuna lo sfoggia con gran classe e finisce su the sartorialist, qualcun’altra sembra solo una povera pazza!
    Io credo che il fashion blogging sia una cosa carina e divertente, ma ora come ora sta raggiungendo dei livelli davvero agghiaccianti!

    Rispondi

  • nicoletta scrive:

    @ANONIMO
    io credo che chiara stia molto bene col turbante ha un bel viso quindi perchè no?
    baci nicoletta

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    Uhm non lo so Nico,tu hai sicuramente delle potenzialità,delle capacità che in altre non vedo e mi dispiace molto dire che questa volta non mi sei piaciuta.
    Intendiamoci il tuo look non è brutto,è solo troppo scontato e aimè trito e ritrito.
    Ti avrei preferita con un abitino come quello di Irene o con qualcosa di veramente particolare come Chiara.
    Hai un fisico perfetto,dei capelli splendidi e curati,classe..puoi fare molto meglio!
    Spero non ti offenderai perchè non è mia intenzione criticarti,solo che mi spiace vedere una come te che può spiccare,scomparire in confronto alle altre.
    Baci

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    perchè sembrava malata…
    non ho voluto scriverlo nell’altro messaggio perchè non mi pare il caso di scherzare su certe cose, cmq l’effetto a vederla è un po’ quello.
    Concordo con l’anonimo sopra tranne sul fatto che Chiara fosse ben vestita ovviamente.
    il calzoncino è carino, ma maglia e scarpe…Giusto per andare a fare la spesa, anzi nemmeno perchè quello schifo di scarpa è immettibile in qualunque occasione.
    La Colzi non era male invece fatta eccezione per le scarpe.
    Stendiamo invece un velo pietoso su quella di bit of fashion…non posso parlarne se non ricorrendo a parole poco carine, quindi lascio perdere, tanto basta guardarla per avere un’associazione mentale immediata a ciò che sto pensando!

    Rispondi

  • Barbarella scrive:

    Nico adoro il tuo blazer stavi molto bene… forse un po semplice per l’occasione ma molto molto carina!!
    carinissima irene!!!
    mi piace molto il suo vestito!
    un bacione
    Barbara

    Rispondi

  • Nico, spero tu ti sia ripresa, ho letto su fb di sfuggita ieri che hai avuto un calo di pressione! Stavi benissimo, mi piace la giacca con le code, hai giocato benissimo sul black&white. Anche io condivido il pensiero riguardo gli abiti etnici: sembrano pezzi di stoffa fermati a mo’ di pareo, più che veri e propri vestiti con delle cuciture!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    Rispondi

  • nicoletta scrive:

    eccomi qui rspondo subito a tutti ^__^
    @ANONIMO 1
    grazie per quello che hai scritto apprezzo molto davvero, purtroppo visto il mio malessere ho dovuto puntare su questa mise molto semplice e come dici tu già vista e rivista, avrei voluto indossare l’abitino comprato per l’occasione ma non mi è stato possibile e così all’ultimo momento mi sono ritrovata a dover indossare questo outfit..^___^
    grazie comunque mi ha fatto molto piacere leggere le tue critiche costruttive.

    @ANONIMO2 Io personalmente adoro lo stile di melissa di bitoffashion era una di quelle vestite meglio parere personale naturalmente!
    Chiara vista dal vivo è molto meglio che nelle foto e l’effetto del turbante le stava bene però dipende dal gusto personale ^___^
    Grazie comunque
    dei commenti ragazzi

    un bacio
    nicoletta

    Rispondi

  • CRISTINA VECCHI scrive:

    L’abito di irene era veramente spettacolare a mio gusto…Ma anche tu Nico non eri certo da meno, e soprattutto trovo siano due “stili” diversi e mi risulta quindi difficile paragonarli…Ognuno incisivo a suo modo. Il turbante ha origine nel dopoguerra, un modo di camuffare un mancato appuntamento dal parrucchiere che in quei tempi non tutte potevano permettersi spesso. E’ un accessorio di gran classe e riproporlo mi sembra una cosa carina. Io penso che sperimentare sia sempre una cosa positiva e divertente…E se non tutti apprezzano…pazienza!Baci
    Cri
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    Rispondi

  • Ecoomi qui! E’ stata davvero una bellissima serata e mi ha fatto un gran piacere conoscervi e chiaccherare un pò con tutte voi!
    spero di rivederti al prossimo evento e che non ci siano problemi di svenimenti eheheheh ;)

    Ps: Anonimo la verità è che sono calva e ho per giunta due piccole corna. Il turbante mi sembrava il modo migliore per nascondere questi miei piccoli difetti!
    Maglia e scarpe invece…beh, quelle le ho prese con i punti dell’Esselunga, speravo non fosse troppo evidente invece non sono scampata all’occhio attento di voi professionisti del settore…mannaggia!

    Rispondi

  • Ah Nico dimenticavo di chiederti se mi puoi spedire via mail la foto che abbiamo fatto insieme, se la prendo dal blog rimane troppo piccola per il mio!
    Grazie mille!
    Chiaradeanna@hotmail.it

    Rispondi

  • micol zanzuri scrive:

    ma ci sono anche io nella prima!!!!!
    feedyourstyle.com! :-p

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    Caspita che simpaticona Chiara, non ci vuole certo un esperto per capire che quella roba era orrenda!

    Rispondi

  • Dado scrive:

    Non sono un esperto di moda, e non ho la presunzione di esserlo, ma quel turbante…
    Chiara, ti prego, dagli fuoco e spargi le ceneri nel Po!

    Rispondi

  • paola scrive:

    ciao Nico! alla fine è stata una bella serata e ci siamo divertite! questa cosa del turbante proprio non la capisco… a me sembra che stia benissimo. io, personalmente, amo molto il turbante portato in quel modo, ma non oso metterlo perchè provandolo non mi sono piaciuta. chiara è alta, ha un bel viso e sta benissimo. quindi io dico sì al turbante, specialmente per un happy hour all’aperto (come in questo caso del resto).
    nico, le tue scarpe una favola. quando tornerò a biella andrò in perlustrazione!
    baci

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    Adoro la camicetta di Paola Cool Hunter e i leggins di abitoffashion, forse non avrei messo quella cintura in vita però. Il tuo look era un pò semplice per la serata ma di certo non si può dire che tu stia male. Interessante anche l’abito di Irene.
    Per quanto riguarda il turbante di chiaradeanna non condivido per niente le critiche. Ha un viso dolce e delicato, adatto a questo accessorio, inoltre e ha scelto un look sbarazzino ma decisamente di classe. Insomma secondo me è proprio una di quelle persone che Scott Shuman fermerebbe all’istante per fotografarla perchè lo porta con grande stile.
    Kiss Amalia

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    @Amalia: ahahahhaha sicuramente!Scott sta arrivando di corsa!
    secondo te quelle scarpe di mango sono di classe?
    in genere mi piace lo stile di Chiara, ma in questo caso non ci ha proprio preso.

    Rispondi

  • MELISSA Z. scrive:

    Mi ha fatto davvero piacere conoscervi e spero di rivedervi al più presto!
    Davvero carine questo foto Nico! Mi piace molto la prima in cui ci siamo un po’ tutte, uno scatto rubato direi!

    Rispondi

  • aLeX scrive:

    I love your jacket!!!

    Kisses…

    Rispondi

  • LUCILLE SODANO scrive:

    Mi dispiace per il piccolo inconveniente, l’importante è che ti sei subito ripresa! Dev’essere stata davvero una bella serata!!

    Rispondi

  • Francesca C scrive:

    Ciao bella grazie mille per il commento mi ha fatto piacere ricever i tuoi complimenti :) di questo outfit mi piacciono molto le scarpe e del post apprezzo che sei stata molto sincera nel dire che alcune cose non ti son piaciute. ;) un bacio

    Rispondi

  • Francesca C scrive:

    per la pressione non sai quanto ti posso capire anch’io soffro di pressione bassa..fai come me GIRA CON LA BUSTINA DI ZUCCHERO IN BORSA :D

    Rispondi

  • Anastasia scrive:

    Thanks for your comment!

    I love this look! Your shoes are awesome! ^^

    I can read Italian, but don’t know how to write it, sorry! =D

    Following ^^

    *X*

    Rispondi

  • F.P. scrive:

    siete bellissime….fantastica esperienza!!!

    Rispondi

  • Questo commento è stato eliminato dall’autore.

    Rispondi

  • Anonimo odi proprio il mio turbante eh? ok può non piacerti, ma vediamo di essere meno offensivi grazieeeeee

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    offensivi dove scusa? non ho letto offese da nessuna parte, “orrendo” per te è un aggettivo offensivo? ma per cortesia!
    Ho pure scritto che solitamente mi piaci, ma evidentemente preferisci sentire solo la gente che ti dice che ti stava benissimo quando in realtà la pensa esattamente come me, non crederai mica che siano stati onesti?
    E comunque scendi dal pero, le offese sono ben altre e quando esponi la tua immagine in questo modo devi mettere in conto anche le critiche.
    La Ferry non mi piace, ma almeno è una che non si scalda così per nulla, e lei si che le offese le riceve davvero!

    Rispondi

  • Anonimo non sei stato offensivo?!? Sono allibita.
    - Ridicola
    - Orrendo
    - Povera pazza
    - Schifo
    Tutti aggettivi moderati ed educati, no?
    Ora basta infestare il blog di Nicoletta, la mia mail la conosci perciò se proprio devi usa quella grazieeeee!

    Rispondi

  • Anonymous scrive:

    madò quanto sei pesante… e chiudo qui, non sia mai che tu ti possa offendere oltre!
    dire che un capo d’abbigliamento è orrendo non significa offendere una persona, e davanti a povera pazza c’era un “sembra”! Sembra… sai che significa? è comunque riferito all’abbigliamento e non alla tua persona che non è stata offesa in nessun modo.
    Si parla di vestiti, per Dio!

    Rispondi

  • Veronica Caputo scrive:

    mi dispiace per il malessere, menomale si è risolto.
    Eravate bellissime!!!

    Rispondi

  • ALESSANDRA scrive:

    bellissime!!e siete vestite tutte divinamente!!
    le tue scarpe sono FAVOLOSE!!!!!!!!!!!!!

    BACI

    alessandra
    http://alessandrasfashion.blogspot.com/

    Rispondi

Leave a Reply

you might also like these
  • fashion-blogger-summer-2013-mare-spiagge-da-sogno-bikiniafiori_3805
  • OUTFIT AUTUNNO 2013: PARKA VERDE MILITARE FELPA CON STAMPA
  • 20110403_55
  • Foto 19-10-14 11 00 44
Popular posts