Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

First day in new york magic

lunedì, 16 agosto 2010 -

36 comments

Buon lunedì ragazzi,
In questo momento mi trovo al Mc Donald mi sono svegliata prestissimo a causa del fuso orario, qui sono solo le sei mentre in italia è già l’ora di pranzo!! Ieri è stata una giornata pazzesca, siamo usciti dall’areoporto di Newark alle 14.30, giusto il tempo di trovare un taxi e subito di corsa in albergo. L’autista non era il massimo della simpatia ma poco importava il panorama era mozzafiato, impossibile riuscire a dire una parola!!
Arrivati in hotel ci assegnano la camera….14 piano oh mio Dio!! Sfortunatamente non si vede il fondo a causa delle finestre anti suicidio ^___^ ma si sente benissimo il traffico e il continuo suonare dei taci ^___^.
Posiamo verlocemente le valice e di corsa in strada ad ammirare la favolosa città. E’ proprio vero ragazzi New York la guardi col naso all’insù i grattaceli sono così alti che a volte non si riesce a vedere la punta a causa dell’umidità.
Ci dirigiasmo subito verso il centro commerciale Macy’s (Madison Square) non potete non visitarlo, è la copia della Rinascente ma i prezzi sono decisamente più bassi, come non approfittarne!!
Girarlo tutto è impossibile e in più si rischia di perdersi, ma è meglio così o si sicuramnte la carta di credito supererà il limite consentito ^___^ !!
Dopo circa tre ore all’interno decidiamo di uscire, hod fog alla mano direzione Time squared. Qui è impossibile non urlare “Oh mio Dio” miriadi di luci popolano i quartiere e se pensate sia pomeriggio vi accorgerete che non è così solo guardando il cielo!!  Gente e taxi che spuntano da ogni algolo della strada, i negozi aperti fino a tarda notte e sirene della polizia e delle ambulanze che spezzano il rumore della folla. E’ impossibile non rimanerne affascianti, si cammina a passo spedito, occhio a non fermarsi o potrete venire travolti, qui il tempo è prezioso e più si va veloci meglio è!Dopo un po di shopping a forever 21 (lo amo) Tiffany & co e M&M si è fatto tardi e le gambe iniziavano dare segni di cedimento (anche se io avrei girato per tutta la notte) così siamo tornati in Hotel, il mio moroso
è crollato dopo 10 minuti io sono rimasta sveglia per un po, ad ascoltare la città che non dorme mai.
A domani ragazzi spero che le foto vi piacciano.
Un grosso bacio Nicoletta

shirt: H&M – T-shirt www.123l.it – Jacket: Asos- Shoes: Asos – Bag: Balenciaga

 da Mancy’s

Forever 21

my first purchases

THE SCENT OF OBSESSION LIVE IN NEW YOK
bye bye




whit ♥
Nicoletta



“THE SCENT OF OBSESSION” Nicoletta Reggio© 2010
Pics taken by Mirko and me

36 Comments on “First day in new york magic”

Leave a Reply

Connect with Facebook

you might also like these
  • outfit cena natalizia con amici fashion blogger nicoletta reggio
  • dior bird of paradise make up consigli smokey eye blu
  • IMG_3599IMG_3599
  • OCCHIALI DA SOLE PRIMAVERA ESTATE 2014 - OUTFIT OF THE DAY
  • chanel-PARIS
Popular posts