Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

The best look fashion sistem XI serialize by Nicoletta Reggio

Sunday, 08 August 2010 -

9 comments
Rieccoci con il XI appuntamento di
THE BEST LOOK

Settimana scorsa mi è stato suggerito da un mio lettore di inserire anche delle blogger italiane, così ho aggiunto un look alla rubrica e da 7 sono diventate 8.
L’inserimento di 4 blogger italiane e 4 blogger straniere è creato per vedere secondo voi chi sono le migliori, se le italiane tanto criticate o le straniere che non sbagliano mai un colpo.
Ma vediamo chi fa parte del THE BEST LOOK
 FASHION BLOGGER  ITALIANE vs FASHION BLOGGER STRANIERE
chi secondo voi sfoggia il miglior look??? 
 ♥.♥
We are the XI episode of THE BEST LOOK
 8 of the best outfits bloggosfera Let’s see now

songofstyle

somethingnavy
kisforkani
littlesassyfashionista
VS
bibinwonderland
theredgirlsmile
chiaradeanna
jeveronique
Mi hanno chiesto di esprimere un mio parere sul THE BEST LOOK premetto che mi piaciono moltissimo tutti anche perchè se non non li avrei scelti :D .
 Ma per me il miglior look
straniero è indiscutibilmente somethingnavy oltre ad essere di una bellezza incantevole adoro il suo look  semplice ma allo stesso tempo chic.
Mentre il miglior look italiano è chiaradeanna adoro lo stile anni 90 che ha ricreato alla perfezione e poi lo zainetto chanel è meraviglioso.
Bene è tutto aspetto i vostri pareri.
Alla prossima puntata di THE BEST LOOK
che sarà rimandata per due settimane purtroppo essendo a New York non riuscirò a dedicarmi alla rubrica.
A presto
♥.♥
They asked me to express my opinion on THE BEST LOOK I state that I love everyone even if they do not because I would not have chosen: D
But for me the best look foreigner is unquestionably somethingnavy well as being a charming beauty I love her look simple yet chic.
While the best Italian look is chiaradeanna I love the 90s style that has recreated perfectly and then the backpack chanel is wonderful
Well it’s all waiting for your opinions.
whit ♥
Nicoletta

9 Comments on “The best look fashion sistem XI serialize by Nicoletta Reggio”

  • Federica says:

    Le straniere sono sempre un passo avanti a noi.
    Se devo giudicare il mio giudizio è come il tuo,per le straniere somethingnavy e italiane chiaradeanna.Mi piace molto l’abbinamento short&shirt.

    Rispondi

  • Anonymous says:

    Ciao Nicoletta ti seguo sempre ^^ e non posso non esprimere un mio parere personale e quindi discutibile.
    Dal punto di vista scenografico, le foto, le location, le idee, sicuramente le straniere sono le migliori, basta guardare le foto che posti delle ragazze non italiane, come creano un’armonia con la natura o con i luoghi in cui scattano. Inoltre anche da vedere sono i look più appariscenti.
    Se devo essere sincera però preferisco le italiane, quelle che riescono con qualche dettaglio a rendere particolare un look, senza strafare, quelle da cui si può prendere spunto goni giorno, basta guardare il look di Veronica, semplice ed efficace, un esempio su come abbinare una borsa elegantissima e rendere particolare con una cinta un vestito bianco semplicissimo. per esempio kisforkani: bellissima foto, bellissima posa disinvolta, ma è più “arte” della fotografia, difficilmente ragazze semplici in cerca di ispirazioni prenderanno esempio da lei portando quei calzettoni di lana sopra le calze..
    io mi immagino di vedere un look dal vivo, di vederlo indossare ad una ragazza che cammina per strada, e allora lì riesco a cogliere se è un look da 10, un look perfetto, uno da imitare per l’armonia dei colori, l’abbinamento-non abbinamento che crea un effetto unico.. oppure se mi rendo conto ch quella mise risultava bella e perfetta solo in forma fotografica.
    Un forza a tutte le italiane (anche a te cara Nico) che riescono a darmi un sacco di esempi su come mettere un capo 2 volte ma in modo diverso, anzichè buttarlo nell’armadio..
    :D

    Rispondi

  • Sinceramente nn credo che deva esserci il “estraniere” VS “italiane” perché ognuna ha il suo stile ed è bello che sia anche diverso. :-)
    Cmq mi è piaciuto anche molto il secondo, ma mi piaciono tutte… sopratutto perché ognuna ha un suo stile.
    Ti ho messo sul mio blogroll, così continuerò a leggerti!

    Besos:)

    Rispondi

  • Grazie tesoro!! Onoratissima di essere in questa rubrica!!!!
    Un grazie anche all’anonimo :*

    Rispondi

  • nicoletta says:

    grazie a tutte ^___^

    @Federica abbiamo gli stessi gusti allora :-) bacio

    @ANONIMO sono stupita dalla tua spiegazione dettagliatissima riguardo al fenomeno blogger la penso come te anche se credo che le straniere abbiano una marcia in più perchè i loro stile anche se a volte troppo eccentrico è vero mentre per alcune è solo questione di postare foto ^___^
    grazie di cuore baci

    @IRIS il VS è detto simpaticamente ci mancherebbe :D sono stili diversi è vero ma nessuna delle due categorie deve invidiare l’altra anzi :-)
    BACI E GRAZIE MILLE

    Rispondi

  • nicoletta says:

    @VERONICA ci mancherebbe look perfetto smakk tesoro

    Rispondi

  • Carla O. says:

    tutte bellissimissime le foto =) Ottime scelte ^^

    Rispondi

  • Ciao!!! Io purtroppo ho la sindrome da rifiuto del look da blogger. Purtroppo il look fatto da mix & match non mi attrae più. MI sembra già troppo monotono. Queste giacche oversize con gonne o short cortissimi abbinati a zeppone o sandali pseudo romani o punk con borchie non mi sembrano moda da imitare. Personalmente prediligo la creatività più pulita, fatta da pochi mix ma giusti. Senza mai strafare.

    Rispondi

  • Grazie Nico, sei stata dolcissima!
    Buona NY e a presto :)
    Un abbraccio

    Rispondi

Leave a Reply

Connect with Facebook

you might also like these
  • pantaloni rosa fashion blogger outfit casual murales
  • trench color sabbia stivaletti dettagli aztechi fashion blogger
  • VERONICA FERRARO CAPSULE COLLECTION FOR MAISON ABOUT - Gonna a ruota verde menta fashion blogger
  • sneakers colorate short jeans outfit sportivo
  • Cappotto stampa azteca short in pelle nera casual look
Popular posts

Partners:

Archives