Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

The sun on Central Park, Time Square and Fifth Avenue

mercoledì, 18 agosto 2010 -

17 comments
Buon giorno ragazzi,
ieri è stata una giornata incredibile (anche per i miei piedi) siamo partiti dall’hotel alle ore 10 e sempre a piedi siamo arrivati a Central Park attraversando la magnificas Time Square e la 5 strada, credo che quest’ultima
sia il paradiso per le patite di shopping!! Louis Vuitton, Gucci, Armani, Tiffany, Bulgari ecc creano un atmosfera magica con vetrine enormi e maxi loghi che si vedono lontani un miglio, giusto per non dare all’occhio :D! Un po di shopping e poi di corsa verso Central Park… è un luogo assolutamente da non perdere. E’ un rifugio dalls “follia”. Non ci sono edifici all’interno dei 340 ettari di verde di questo straordinario parco. Situato nel cuore del pulsante distretto è un luogo che ti lascia a bocca aperta e ci lasci il cuore.
I prati lussureggianti, i freschi boschetti, i tanquilli laghetti e i sentieri tra gli alberi offrono quella dose di natura di cui gli abitanti hanno bisogno.
E’ davvero enorme e non è difficile perdersi, ci sono un sacco di cose da vedere tra le quali la bellissima statua di Alice in Wonderland presa all’assato dai bambini e perchè no anche dagli adulti e poi se siete fortunati come noi assisteretae alle riprese di quqlche fim!! A New York tutto è possibile davvero!! Dopo un pik nic sul prato e alcuni minuti di riposo ci incamminiasmo verso il castello “Belvedere” all’inteno del parco (ingresso gratuito), qui la vista è mozzafiato, abbiamo perso circa un oretta a fare foto ai grattacieli che sbucavano al di la degli alberi, una sola parola magnifico!
Credo che prima di tornare in Italia farò di nuovo un salto è qualcosa di indescrivibile.

Dopo esserci gustati Central Park decidiamo di dedicare le ultime ore del pomeriggio all “AMERICAN MUSEUM OF NATURAL HYSTORY” fondato nel 1869, questo museo è una delle mete predilette dai bambini, è noto soprattutto per le 3 grandi sale dedicate ai dinosauri recentemente rinnovate e per la balenottera azzura (finta) appesa al soffitto della “Hall of Ocean”.
Per quel che mi riguarda non lascia affasciati solamente i bambini io saltavo e sorridevo davanti ad ognianimale, non immaginate la mia faccia quando ho visto il Tirannosauro Rex, ti lascia davvero a bocca aperta è enorme, per non parlare degli orsetti e delle balene!!E’ stupefacente ragazzi, non riesco a descriverlo meglio di così!! Bene credo di avervi riassunto il più possibile anche questa giornata, mi sarebbe piaciuto scrivere ancora molto ma credo non sia il caso!! ^__^
A domani …oggi ponte di Brooklyn e Financial District però questa volta in metro :D.


Spero che le foto vi piacciano ho cercato di metterne il più possibile ^__^
A PRESTO
bye bye
whit ♥
Nicoletta

“THE SCENT OF OBSESSION” Nicoletta Reggio© 2010
Pics taken by Mirko and me

17 Comments on “The sun on Central Park, Time Square and Fifth Avenue”

Leave a Reply

you might also like these
  • instagram_nicoletta_reggio
  • denim total look magliove oversize fashion blogger nicoletta reggio
Popular posts