Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

New arrivals in my closet, I love them.

Sunday, 19 September 2010 -

56 comments

Buongiorno ragazzi,
Oggi vi propongo un post totalmente diverso nella speranza che vi piaccia.
Hello guys, today I propose a different place I hope you like it.

Sabato dopo l’ennesima esclamazione “non ho nulla da mettere” ho deciso di andare a fare shopping e quale posto migliore se non Milano? Ed ecco a voi i “New arrivals in my closet”.
Credo che siate a conoscenza della mia passione per le giacche, mentre per chi ancora non lo sa avrà la conferma vedendo le foto :D .
 
Saturday I decided to go shopping in Milan, and here are the “New Arrivals in my closet.” I think you know my passion for the jackets, while those who still do not know will confirm seeing the pictures: D.
Bag: Yves Saint Lauren Vintage
Cercavo qualcosa di particolare e quale negozio migliore se non Moschino? Ero sicura di trovare qualcosa di carino e così è stato, mi sono innamorata a prima vista, era l’ultima taglia ero quasi sicura che non fosse la mia (così sperava anche il mio ragazzo) e invece no, la giacca calzava a pennello non ho esitato un momento e sono andata subito in cassa portando via con me anche delle ballerine verdi della linea cheap and chic che cercavo da tempo :D .
Un salto in qualche altro negozio e sono riuscita a trovare la splendida giacca a quadretti e dei favolosa pantaloncini rossi.
Jacket: Dsquared
Jacket: Moschino
Short: Ferrè Shoes: Moschino
Tornati a Novara mi sono ricordata che era da un po che non passavo dal mio negozietto di fiducia “Non solo Vintage” così visto che mancava acora un’ora prima della chiusura, in compagnia di mia sorella sono andata a dare un’ occhiata e indovinate un po? Ho trovato due splendide giacche (vedi ultime due foto) di cui una del famosissimo stilista Christian Lacroix che ha fatto della moda Arte con le sue incredibili collezioni. Ragazzi, un vero e proprio tesoro e la magnifica borsa anni 60 di cui mi sono follemente innamorata nella foto iniziale a un prezzo davvero ridicolo!!
Jacket: Christian-Lacroix Vintage
Jacket: Max&Co
 Che dire… sono soddisfattissima!
Voi che ne pensate?
Prima di salutarvi, viste le vostre numerose mail cariche di domande sull’iniziativa Donna Moderna rispondo colgo l’occasione per rispondere a tutti e per chiarire ogni dubbio:
Tutti i blogger sono invitati presso la redazione momentanea di Donna Moderna presso la libreria Mondadori di piazza Duomo dal 23 al 28 settembre.
Cosa farete? Prima di tutto conoscere altre blogger e la redazione, assistere al loro lavoro, effettuare Street Style fuori dalle sfilate.
Si potrà assistere a sfilate e/o presentazioni? Gli inviti sono davvero pochissimi e verrano usati dalle giornaliste che commenteranno le collezioni, non voglio che vi illudiate perchè ho sentito che molte vorrebbero partecipare quindi vi avviso così evitiamo delusioni iniziali. Di cose da fare ragazze ce ne sono moltissime, la settimana della moda a Milano vi lascerà a bocca aperta.
Io sarò in redazione sabato e domenica e se siete interessate colgo l’occasione per darvi appuntamento a sabato per lo street style da Armani, se voltete darmi la conferma di chi ci sarà così almeno mi porto avanti, credo di avervi detto tutto, se avete dubbi sullo street style chiedete pure a me o giovedì 23 alla redazione.
A presto
Follow The Scent of Obsession
with ♥
Nicoletta


“THE SCENT OF OBSESSION” Nicoletta Reggio© 2010

56 Comments on “New arrivals in my closet, I love them.”

Leave a Reply

Connect with Facebook

you might also like these
  • borsa miu miu marrone rosa gialla
  • GREEK-OUTFIT-nicoletta-reggio-abito-lungo-avorio-fashion-blogger
  • fashion polaroids profumo moschino occhiali particolari
Popular posts

Partners:

Archives