Tre giorni di shopping per una giusta causa.

Buongiorno ragazzi,
oggi volevo parlarvi di un evento molto importante che si terrà a Carpi dal 26 al 28 Novembre 2010 all’interno della cornice suggestiva di un palazzo ottocentesco, Palazzo Foresti nel centro storico della città.Questo è E-VA 2010 esclusivo evento di moda, che darà l’occasione, a tutti voi che parteciperete, di acquistare capi invernali a prezzi speciali, ma anche un modo per incontrarsi e scambiarsi opinioni e prendere un aperitivo in compagnia nello splendido centro storico cittadino.

Tre giorni di shopping per una giusta causa Il contributo degli acquisti effettuati durante i tre giorni di EV-A sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Ramazzini di Carpi per l’arredo di 4 sale del nuovo reparto
radiologia-oncologico.
Come fare per partecipare?
Dovete andare sul sito http://www.ev-a.it/ e registrarsi allevento per avere un accesso preferenziale.
ecco il programma delle 3 giornate, che troverete anche sul sito:
Venerdi’
L’apertura ufficiale dell’evento inizia per un aperitivo tutti insieme alle ore 18.30, lo shopping continuerà tutta sera fino a tardi. E’ vivamente consigliata la registrazione per avere un accesso preferenziale.

Bene, credo di avervi detto tutto!
Aspetto le vostre domande e naturalmente vi aspetto a Carpi!
Mi raccomando se intendete partecipare fatemelo sapere, ci saranno un sacco di sorprese per tutte voi!
Per saperne di più http://www.ev-a.it/
Baci a presto
Nicoletta


Sabato
per l’intera giornata le sale del Palazzo Foresti saranno aperte al pubblico. Dalle ore 11 un evento speciale coinvolgerà i blogger e gli ospiti che saranno presenti ad EV-A 2010.


Domenica
La giornata finale di EV-A 2010 sarà dedicata oltre all’abbigliamento donna anche al bambino, dal mattino fino all’ora di cena (o esaurimento scorte).

Lascia il tuo Commento

6 Commenti on "Tre giorni di shopping per una giusta causa."

Notificami

Trovo che sia una bellissima iniziativa e che dovrebbe essere fatta in più città! purtoppo fin i non posso arrivare…facci vedere cosa compri
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/

Mannaggia dovevo esserci anche io ma purtroppo il sabato lavoro! Mi sarebbe piaciuto partecipare soprattutto perchè si tratta di un evento dedicato ad una causa che mi sta a cuore ma quel week end non c’è nessuna collega disponibile a sostituirmi…sfiga!!
Sarà per un’ altra occasione spero 🙂
Loving Chiaradeanna: New Post at Fuzzi Showroom

peccato che la mia città è troppo lontana.. http://www.giudittajustfashion.blogspot.com

bella iniziativa!
xo xo FV

Ma uffiii!!! Mi sarebbe tanto piaciuto esserci…ma proprio non posso col lavoro…uff!!!! 🙁 Grazie nico x il tuo ultimo commento…Non vedevo + i tuoi commenti e pensavo di non piacerti minimamente e mi dispiaceva molto xkè io ti stimo un sacco 😀 xciò grazie mille!!!! 😀 un bacioneee

Great information! I’ve been looking for something like this for a while now. Thanks!

wpDiscuz