Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

Maliparmi Collection

giovedì, 26 maggio 2011 -

13 comments

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di trascorrere qualche ora all’interno dello store “Maliparmi” a Milano in via Solferino 3. 
Un mondo realizzato con pochi ma essenziali elementi: una storia oramai consolidata, un team di donne entusiaste e di uomini concreti, un corretto 
equilibrio tra creatività ed organizzazione.


Nel piccolo store troverete una splendida collezione dal nome “Garden of diversity” ossia il giardino delle diversità: abiti che si ispirano al passato, stampe floreali, vegetazione astratta e dettagli che rendono i capi unici.


“Non si cercano cose nuove, ma si impara a guardare con nuovi occhi quelle che già esistono, trovando il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione”.
Sono le parole di Silvia Bisconti, direttore artistico del marchio, che presenta una collezione che conserva lo stile delle precedenti collezioni ma che vuole avvicinarsi a un pubblico più giovane.


Ho apprezzato davvero molto la collezione soprattutto la Bijoux Capsule: t-shirt con stampa e applicazioni, borsa e scarpe tutto in coordinato e gli splendidi sandali gioiello assolutamente da acquistare per l’estate, comodissimi per lunghe passeggiate. 


Spero che le foto e il video vi piacciano. Aspetto come sempre i vostri pareri.
Vi auguro uno splendido fine settimana.

Follow The Scent of Obsession
with love
Nicoletta

13 Comments on “Maliparmi Collection”

Leave a Reply

you might also like these
  • weekend sul lago d'orta fashion blogger outfit blu nero
  • cosa indossare per una cena romantica fashion blogger consigli outfit
  • outfit_passeggiata_in_riva_al_mare_zanzibar_fashion_blogger
  • DSC_0840
  • PALMS SKIRT
Popular posts