Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

Christmas gifts – Tips for use!

Thursday, 01 December 2011 -

31 comments




REGALI I NATALE ISTRUZIONI PER L’USO


Mancano precisamente 24 giorni al Natale meglio iniziare subito a fare il punto della situazione!


Chi di voi non si è mai soffermato a pensare “e ora cosa gli regalo?”.
Ecco alcuni consigli per non sbagliare regalo di Natale senza spendere troppo.



Non aspettate gli ultimi giorni a meno che non siate sicuri sul “cosa regalare”. I regali fatti di fretta sono i peggiori perchè, senza riflettere troppo acquisterete qualcosa che l’altra persona guarderà davanti a voi soddisfatta ma girato l’angolo il vostro regalo entrerà a far parte dei “regali no!”.


Fai una lista con i nomi delle persone. Magari questa cosa vi farà ridere ma credetemi è molto utile. Dividi un foglio bianco in due parti, in una metti i “Top” ovvero: mamma, papa’, sorellina, fidanzato nell’altra i parenti e amici, scrivi il budget totale e di fianco a ogni persona scrivi la cifra che vuoi spendere. Sembra una cosa futile ma vi accorgerete che risparmierete tempo e denaro!


Mai fidarsi dei propri gusti. Ok che amiamo la moda ecc. ma non tutti hanno i nostri gusti quindi per evitare scivoloni riflettete bene su ciò che piace all’altra persona e non potrete sbagliare.


Non riciclare!! so che molti diranno “si certo come no, quelle ciabatte le rifilerò a qualcuno” e invece no!! Non si fa :D e poi si vede perchè, a meno che voi non facciate parte della “troupe” di Babbo Natale il pacchetto è così fatto male che sembra aver fatto un incidente!


Regali Low cost. visto il periodo questo punto è davvero importante. 
Bel regalo non è sinonimo di spesa folle. L’importante è cosa si regala e in questo periodo vale la regola “l’importante è il pensiero” basta che sia un pensiero sentito e per questo ci sono in moltissime città italiane i famosi Mercatini di Natale dove si possono acquistare dei pensierini senza spendere molto.


Acquisti online. Ottima scelta ci sono molti siti che offrono una vasta gamma di articoli che a poco prezzo vi faranno sicuramente fare un ottima figura.
Eccone alcuni: Fotoregali , Asos , Regalaunastella.it (molto originale), Mensway.com , Dmail.it , Fotolibro photobox. L’importante è che vi ricordiate di acquistare subito il vostro regalo o non arriverà entro Natale :)


Allora avete già scelto  o fatto qualche regalo? Sono curiosissima di sapere cosa :)
Aspetto i vostri commenti un abbraccio a tutti voi con un nuovo outfit!

I apologiz to all international reders but it’s really hard for me to translate this page
Click here if you want to translate
   FACEBOOK   ♥   BLOGLOVIN’   ♥    TWITTER   

31 Comments on “Christmas gifts – Tips for use!”

Leave a Reply

Connect with Facebook

you might also like these
  • TRATTAMENTI PER LA CURA DEL VISO ATERLIER LIMONI E LA GARDENIA
  • fashion blogger instagram camera tattoo nicoletta reggio
  • tumblr_mhz8xqFNtR1s1rs6lo1_500_large
Popular posts

Partners:

Archives