Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

Dior Make Up – Be Iconic

martedì, 05 giugno 2012 -

65 comments
 Summer Mix,  Dior Addict Extreme and Dior Hydralife



Riuscite a immaginare i miei occhi quando ho ricevuto queste meraviglie? Credo proprio di si!
Ognuna di tutte noi ne ha desiderato almeno uno e non solo per la qualità del prodotto ma anche per il suo inconfondibile parckaging! Non è da me fare certe affermazioni ma sfoderare un rossetto Dior dalla borsetta ha il suo perché!
I rossetti Dior Addict Extreme oltre a regalarci ben 12 nuove tinte che vanno dal rosa ai beige nude cambiano scrigno e si “vestono” di black! Le mie impressioni dopo averli testati: cremosi, idratanti e a lunga durata, i colori sono lievi e delicati, perfetti per l’estate.
Perfetti per l’estate sono anche gli Ultra Gloss e gli smalti Gloss che fanno parte della “Dior Summer mix”. Gli smalti sono resistenti, facili da applicare e cosa molto importante le unghie dopo l’applicazione sono brillanti, quindi dimenticate pure la passata di lucido.
Per finire ho ricevuto anche BB Creme, se vi dico favolosa credetemi! Dopo averla testata ha da subito preso il posto del mio amato fondotinta Clarins. Il colorito è più uniforme e naturale e addio effetto maschera.
Che ne pensate? Avete mai provato i trucchi Dior? Aspetto di sentire i vostri pareri in merito e magari dei consigli sul make up. 
Un abbraccio a tutti voi a domani con un nuovo outifit!


Items:
Dior Addict Ultra Gloss
Dior Vernis Gloss
Dior Addict Extreme
Dior Hydralife BB Creme

Kisses Nicoletta
Follow The Scent of Obsession

65 Comments on “Dior Make Up – Be Iconic”

Leave a Reply

Connect with Facebook

you might also like these
  • IMG_5295IMG_5295_1
  • PicMonkey Collage.jpg
Popular posts