Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

MILAN FASHION WEEK SS/2013 DAY #1

giovedì, 20 settembre 2012 -

69 comments

John Richmond
ss/2013
 Alberta Ferretti
ss/2013
For.me Elena Mirò 

Buongiorno ragazzi,
ieri il primo giorno di Milan Fashion Week insieme alla mia amica Veronica ho assistito alla sfilata di John Richmond: sulla passerella vediamo uno stile Retrò e Moderno. Punto vita accentuato, gonne a ruota, un collage di tessuti e trame con paillettes oro e metalliche è la donna di John Richmond sensuale e ultrafemminile, provocante ma di classe mentre per Alberta Ferretti vediamo una collezione leggera e fluttuante per una donna elegante e sofisticata. I colori prevalenti sono quelli dell’acqua: turchesi, bianchi brillanti, verde acqua marina e pallidissimi grigi.
La serata si è conclusa con l’evento “For.me Elena Mirò”e Vogue insieme a Irene all’interno di una location personalizzata dove nel corso della serata sono state scelte le vincitrici del concorso “Curvy and Glam” casting online realizzato dalla redazione di Vogue con l’obiettivo di cercare nuovi volti e corpi di ragazze taglia 44-46, ideali per rappresentare al meglio la collezione.
Sarebbe davvero bello vedere, come durante la sfilata di Elena Mirò, delle “vere donne” sfilare sulle passerelle della Milano fashion week e posare per le copertine di importanti magazine come ad esempio Vogue. Vero?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito.
Un grandissimo abbraccio a domani!!

I was wearing:
Jacket: Dsquared
Dress: Romwe.com
Bag: Chanel
Shoes: Buffalo Beyza
Watch: Michael Kors
Sunglasses: Celine

kisses Nicoletta
fashion blogger
Follow The Scent of Obsession

69 Comments on “MILAN FASHION WEEK SS/2013 DAY #1”

Leave a Reply

Connect with Facebook

you might also like these
  • photo_vintage_style_long_dress_iceberg
  • new york fashion blogger short neri e sandal
  • PicMonkey Collage.jpg
  • 20110702_36
Popular posts

Partners:

Archives