Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

MY EXPERIENCE AS A REPORTER FOR SKYPE

giovedì, 04 ottobre 2012 -

60 comments
AT THE LADY GAGA CONCERT










Un esperienza che sicuramente non dimenticherò facilmente.
Come vi avevo anticipato qualche giorno fa ho avuto l’occasione di lavorare insieme al team di Skype come reporter ufficiale della tappa italiana del tour “Born this way ball” dell’iconica Lady GaGa.
Un mix di emozioni incredibili: “intervistare” i look più eccentrici, decidere i 5 vincitori dei biglietti per l’ingresso alla tanto desiderata Monster Pit per condividere insieme a me quest’esperienza è stato incredibile e poi lei, Lady Gaga che è riuscita a stupirmi con la sua grinta e a farmi ridere con i suoi lunghi (forse un po’ troppo) monologhi “dedicati” spesso alla sua amica Donatella Versace seduta sulla sua poltrona in pelle sicuramente compiaciuta.
Anche se non è il genere di musica che ascolto quotidianamente posso dire che Miss Germanotta è una grande artista e almeno una volta nella vita bisognerebbe andare ad un suo concerto perché, oltre alle perfette coreografie, agli effetti speciali e ai costumi stupendi riesce a trasmetterti una carica e un energia pazzesca!
Prima di salutarvi volevo ringraziare tutti i lettori che mi hanno salutato e abbracciato e mi scuso davvero con tutto il cuore con tutti quelli che ho salutato di sfuggita, spero davvero ci rincontreremo per fare quattro chiacchiere!! GRAZIE!
Spero davvero che le foto vi piacciano, nel pomeriggio arriveranno i video quindi rimanete connessi!
Un grosso abbraccio a tutti voi!
 
A SPECIAL THANKS TO SKYPE for the fabulous experience!
Kisses Nicoletta
fashion blogger, fashion blogger italiane, street style
Follow The Scent of Obsession

60 Comments on “MY EXPERIENCE AS A REPORTER FOR SKYPE”

Leave a Reply

you might also like these
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social