Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

HAIRCUTS | HAIRSTYLE FOR 2013

giovedì, 31 gennaio 2013 -

42 comments

Quando una mia follower sulla pagina facebook di Scent of Obsession, nell’album “Hair Style” (vedi qui), mi ha chiesto di condividere sul mio blog alcune idee per il suo prossimo taglio di capelli ho subito iniziato a cercare quelli che per me sono i “Best of 2013e chi meglio delle Star poteva aiutarmi?
Alcune di loro hanno deciso di “darci un taglio” e per la felicità dei loro hairstyle hanno detto addio alla loro lunghissima chioma per un taglio medio-corto (quello che ho fatto anche io qualche mese fa vedi qui e che probabilmente rifarò presto). Oltre a incorniciare il viso, trovo che questo taglio sia super elegante e femminile ma aimè bisogna dire addio ad acconciature e lunghissime trecce.
Se come Blake Lively non potete fare a meno della vostra lunghissima chioma allora non vi resta che sbizzarrirvi con le acconciature e magari cambiare colore con le nuove tecniche Degradè e Ruffle che doneranno ai vostri capelli un effetto naturale senza stressarli.

Capelli lunghi e frangia. Ho sempre sognato di farla ma non ho mai avuto il coraggio di tagliare il mio ciuffo. Sicuramente se avessi il meraviglioso viso di Jessica Biel non ci avrei pensato due volte.
Trovo che la frangia sia perfetta per chi ha il viso allungato e fronte alta, illumina lo sguardo e addolcisce i lineamenti.

Terminiamo i nostri “Best haircuts” con il taglio corto quello che io non oserei mai fare.
Perché? Guardate le foto e poi mi darete sicuramente ragione!
A meno che tu non abbia il viso di Rihanna o della bellissima Annie Hathaway riflettici con calma.
Questo genere di taglio è perfetto per le ragazze che hanno dei lineamenti dolci (perfetti), che vogliono valorizzare a pieno il viso.
Pronte per un nuovo taglio? 
Spero che questo post sia stato utile, aspetto di leggere i vostri commenti e consigli per il mio prossimo taglio!!
 
kisses Nicoletta
Follow The Scent of Obsession

42 Comments on “HAIRCUTS | HAIRSTYLE FOR 2013”

Leave a Reply

you might also like these
  • Rituél Fusiodose Kérastase - NEW HAIRSTYLE
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social