Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

NEW LAYOUT FOR SCENT OF OBSESSION

martedì, 19 febbraio 2013 -

40 comments

scent of obsession nuova grafica
Scent of obsession
cambia “vestito”!

Finalmente ci siamo ragazzi!! Vi avevo anticipato qualcosa sulla mia pagina facebook e Instagram (@nicolettareggio) e oggi finalmente posso svelare con emozione il mistero che custodivo da tempo nonostante la continua voglia di raccontarvi tutto!!

Dopo mesi di duro lavoro, io e il team di Monkey Trip, che ha soddisfatto ogni mio desiderio, ce l’abbiamo fatta e dopo tre anni di blog ecco a voi uno Scent of Obsession completamente nuovo.

scent of obsession monkey trip office

scent of obsession 2

Cosa c’è di nuovo?

Oltre a trasferirmi su WordPress, una piattaforma a me completamente sconosciuta, il blog cambia completamente il layout, sarà  più interattivo del precedente e facile da utilizzare (spero).

Sotto al titolo del blog nuove categorie: Outfit, Video, Beauty, Food, My Closet, Trend report, Fashion week, Event e Travel (che vedrete apparire anche sopra al titolo di ogni post), in ognuna di esse è racchiusa una raccolta di quello che pubblico quotidianamente, per rendere più facile la ricerca degli articoli che vi interessano di più.

Nuova sezione: Any question? Ask me uno spazio creato per voi e per tutte le vostre domande.

Sezione About: una pagina che racconta chi è “Nicoletta” , le mie esperienze e di cosa mi occupo oltre al blog.

Nella sidebar di destra oltre a trovare i “Popular post ,ovvero i post che vi sono piaciuti di più, troverete delle miniature che vi indicheranno l’ultimo articolo pubblicato della categoria sopra riportata, anche questi fatti per facilitare la ricerca e per non perdervi nessun articolo :)

E per finire la versione Scent of Obsession Mobile  compatibile con tutti i dispositivi mobili.

scent of obsession mobile

Io sono super emozionata e soddisfatta. Un grazie speciale va a a tutto il team di Monkey Trip e soprattutto a Bruno che mi ha seguito direttamente in questa faticosa avventura e che stamattina ce l’ha messa tutta per mandare online questo mio nuovo spazio. Davvero grazie!!

Ma come sempre l’ultima parola spetta a voi. Voglio assolutamente sapere cosa ne pensate!! Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!!

 Nicoletta

Follow The Scent of Obsession

40 Comments on “NEW LAYOUT FOR SCENT OF OBSESSION”

Leave a Reply

you might also like these
  • cara-delevingne-in-the-bed_£
  • WILDERNESS - MALDIVES COCO BODU HITHI #1 vacanze alle maldive maggio 2016, spiagge maldive, resort maldive, shooting travel blogger
  • DIORSKIN NUDE AIR REVIEW
  • BIRKENSTOCK COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014 IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO
  • studio_fotografico_shooting_fashion_blogger
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives