Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

STREET STYLE – MILAN FW

martedì, 26 febbraio 2013 -

39 comments

street style baby

La cosa “bella” di ogni fashion week che si rispetti è lo street style che oltre a regalare splendide ispirazioni per gli outfit di tutti noi riesce sempre a sorprendere e a volte lasciare a bocca aperta.

milano fashion week street style fotos_de_street_style_en_milan_fashion_week_850461474_800x1200street style milan fotos_de_street_style_en_milan_fashion_week_926518353_1200x800milan fashion week street stylestreet style fashion week milano
Ho visto persone gelare dal freddo, ragazze in minigonna e sandali con plateau come se l’inverno si fosse ad un tratto trasformato in spring/summer.
Ho sentito chiedere mille volte “che inviti hai?” come se più ne hai più sei fico e ancora “sei bellissima amore, questo abito ti sta divinamente” per poi scoppiare a ridere su come sembrava grassa/magra/vecchia con quell’outfit.

Ho guardato con stupore alcune ragazze che al termine della sfilata di Missoni si sono presentate in abito da sera con tanto di scollatura e spacco tutto per “sentirsi” assalite dai fotografi . Ho visto bambine vestite come le proprie madri, bastava un tocco di rossetto rosso e si sarebbero trasformate in perfette baby model.
Ho guardato sorridendo fashion addict passare davanti ai fotografi “ei tu mi vedi? Allora me la vuoi scattare questa foto o no?”, sperando in quello scatto che le renderà “popular”.
Ho visto persone arrivare senza ombrello perché durante la fashion week è out e poi la neve si sa, rende le foto più magiche.

mialn street style fashion weekstreet style fashion blogger milan street style fashion week DSC_2348

Credo che la possibilità di entrare, in punta di piedi, in questo mondo mi ha fatto capire di quanto è dannatamente diverso il mio pensiero.

L’amore per la moda e la voglia di dire la mia su questo splendido mondo dai mille volti, anche se …anche io non sopporto le calze con le décolleté.

Nella categoria Video potete rivedere le sfilate di:

 Blugirl / Moschino / Blumarine / Roberto Cavalli / Ter et Batine / Emilio Pucci

kisses. Nicoletta

Follow on Bloglovin

39 Comments on “STREET STYLE – MILAN FW”

Leave a Reply

you might also like these
  • BUCKET-BAG
  • nicoletta reggio outfit fashion blogger
  • abito nero elegante & décollete con cavigliera
  • SCARPE ESTATE 2014 - MY CHOICE fashion blogger outfit 2014
  • Infaillible Gel 12 Giorni L'Oréal Paris fashion blogger smalto lunga durata
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives