Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

STREET STYLE – MILAN FW

martedì, 26 febbraio 2013 -

39 comments

street style baby

La cosa “bella” di ogni fashion week che si rispetti è lo street style che oltre a regalare splendide ispirazioni per gli outfit di tutti noi riesce sempre a sorprendere e a volte lasciare a bocca aperta.

milano fashion week street style fotos_de_street_style_en_milan_fashion_week_850461474_800x1200street style milan fotos_de_street_style_en_milan_fashion_week_926518353_1200x800milan fashion week street stylestreet style fashion week milano
Ho visto persone gelare dal freddo, ragazze in minigonna e sandali con plateau come se l’inverno si fosse ad un tratto trasformato in spring/summer.
Ho sentito chiedere mille volte “che inviti hai?” come se più ne hai più sei fico e ancora “sei bellissima amore, questo abito ti sta divinamente” per poi scoppiare a ridere su come sembrava grassa/magra/vecchia con quell’outfit.

Ho guardato con stupore alcune ragazze che al termine della sfilata di Missoni si sono presentate in abito da sera con tanto di scollatura e spacco tutto per “sentirsi” assalite dai fotografi . Ho visto bambine vestite come le proprie madri, bastava un tocco di rossetto rosso e si sarebbero trasformate in perfette baby model.
Ho guardato sorridendo fashion addict passare davanti ai fotografi “ei tu mi vedi? Allora me la vuoi scattare questa foto o no?”, sperando in quello scatto che le renderà “popular”.
Ho visto persone arrivare senza ombrello perché durante la fashion week è out e poi la neve si sa, rende le foto più magiche.

mialn street style fashion weekstreet style fashion blogger milan street style fashion week DSC_2348

Credo che la possibilità di entrare, in punta di piedi, in questo mondo mi ha fatto capire di quanto è dannatamente diverso il mio pensiero.

L’amore per la moda e la voglia di dire la mia su questo splendido mondo dai mille volti, anche se …anche io non sopporto le calze con le décolleté.

Nella categoria Video potete rivedere le sfilate di:

 Blugirl / Moschino / Blumarine / Roberto Cavalli / Ter et Batine / Emilio Pucci

kisses. Nicoletta

Follow on Bloglovin

Lascia il tuo Commento

39 Commenti on "STREET STYLE – MILAN FW"

Ricevi gli aggiornamenti per

Complimenti per le foto, ma effettivamente la moda ha così tante sfaccettature e tanti modi di pensare……che a volte non capisco perché il mio pensiero è così diverso. Come si dice ….il mondo è bello perché è vario!
Buona giornata, ciao. Silvia
http://www.littlefairyfashion.com

OMG – love all the details! pass by mine, 2nd mfw outfit is up now: http://www.themilanomode.com/2013/02/mfw-outfit-n-2-let-it-snow-in-heartbeat.html

see you,
the milano mode

Flawless outfits!!!!:)
Xo

http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

Bellissime le foto…e complimenti per il tuo pensiero che condivido. A mio parere, al di là di sapere creare outfit belli, adatti e originali una blogger viene apprezzata per la sua capacità nel mantenere i “piedi per terra” e quindi un contatto con le persone che la seguono in modo tale da sentirsi partecipi. Penso sia questo che nel lungo periodo conta e darà i suoi risultati. Buona giornata bellezza!!! Bacione

Stunning pictures!!

xoxo
Thania

http://www.facebook.com/handmadecrationsbythania

Nono potevi riassumere meglio il mio pensiero riguardo queste FW… assurde e ridicole la maggior parte

Brava Nicoletta, hai riassunto perfettamente il mio punto di vista! Va bene essere fashion, ma a tutto c’è un limite! Queste persone non sono altro che il riflesso di questo mondo, in cui pur di apparire si è disposti proprio a tutto! Per fortuna che le ragazze “normali” come noi ci sono ancora! Contuinua così Nico! Un bacione.

Amo follemente il primo scatto!

Sono felice che tu abbia espresso questo desiderio e lo condivido. La bravura di una fashion blogger,o, comunque, di chi si occupa di questo mondo, dovrebbe essere quella di sapersi vestire anche in inverno, con calze, scarpe e tutto. Altrimenti il concetto stesso di moda, a mio parere, viene snaturato. È comw avegliarsi

hai ragione 🙂 durante la fashion week ci sono tanti street stile molto ispiranti 🙂

GlamObserver

Bloglovin’
Facebook
Twitter
PARTECIPATE AND WIN A DIOR MASCARA

…È come svegliarsi una mattina d’ agosto e decidere di indossare una pelliccia. Non sempre l’esagerazione paga. Spesso si finisce per essere ridicoli. Detto ció, ti faccio i miei complimenti perché sei una delle blogger piú “vere”. Continua così!
Ps: a me le calze con le decolleteés piacciono, ce ne sono di carinissime, basta saperle scegliere…ma è solo una mia opinione!
Baci!

Apprezzo la trasparenza e la schiettezza di questo post, più delle immagini. Ma si sa che questo genere di eventi è oramai diventato una vetrina, soprattutto per mettersi in mostra…. Ecchissenefrega di risultare ridicoli…..

…comprendo il tuo disappunto… purtroppo “l’apparire” oggi e piu’ importante “dell’essere”.. io lo ritengo uno dei mali peggiori dei nostri tempi…

Un bacio Nico e resta quel che sei!
L3

http://lisalatroisieme.blogspot.com

Condivido tutto!!!! Cosa si fa per apparire?!!! Però purtroppo la moda ci fa diventare matti, e crea dipendenza, però c’è un limite a tutto, comunque belle le foto.
https://blogdeglo.wordpress.com/

durante le settimane della moda le persone tirano fuori il meglio e il peggio di sè, ma ci sono anche delle persone genuine che sono eccentriche di loro, sta solo a noi riconoscere chi è e chi si sforza di essere!

Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

Condivido e quoto totalmente il tuo pensiero… è stata la mia prima settimana della moda da insider e quello che farebbero certe persone per dire “Sono stata alla sfilata di…”,”Io ho l’invito per andare da…” mi ha lasciata un po’ stupita anche se in realtà non avrebbe dovuto. Io trovo che se sei mossa da passione reale, se ami veramente la Moda non il corollario ma la Moda non hai bisogno di pregare i fotografi per farti immortalare o far impazzire un ufficio stampa tempestandolo di e-mail perchè ti inviti al party o all’evento o ancora vestirti come un semaforo… Read more »

queste cose mi hanno sempre fatto pensare male della moda in generale, per anni ho pensato che non ne volevo avere a che fare, però bisogna seguire quello che ci piace, senza perdersi in falsità, invidie e chi più ne ha più ne metta..
http://cunni01.blogspot.it

che meraviglia questi scatti, amo lo street style!! *_*

Greta

NEW POST!

Follow me on IL FILO DI PENELOPE
Facebook

Concordo in pieno quello che scrivi, ma appunto la diversità è una risorsa..questo è da tenere presente!!!
baci
http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/new-shoes.html

bellissime foto Nico bravaa!

http://wishuponastarblog.wordpress.com/

Bellissimo post.
Quello che più mi ha stupito e stato le gambe scoperta come se fosse state e invece avevamo anche la neve.

http://www.my-urban-life.com/2013/02/cross-bracelet.html

bellissime foto e condivido in pieno il tuo pensiero!!! la moda è passione e non solo la ricerca spasmodica della celebrità 🙂 Baci

tutte bellissime Nico!
ma la mia preferita resta la prima con la bimba!! 🙂

diario dalla mia Parigi:
http://meonia-wise.blogspot.fr/

Splendide queste foto!!! Condivido pienamente il tuo pensiero, c’è un limite a tutto!!!
Buona giornata!!!

http://mysnobinspiration.blogspot.it/

Condivido il tuo pensiero, la moda è apparenza, ma usare anche il cervello non sarebbe male!

http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/zara-vs-valentino-accessories.html

mi è piaciuto tantissimo questo tuo modo di narrare il tuo punto di vista …. brava e grazie per questo articolo. Oggi ho fatto il POST sul mio compleanno ! Ti aspetto per vederlo 🙂 😛 Buona giornata ! ♥
EIDESIGN GLAMOUR
EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

Sono veramente d’accordo con te Nicoletta.
L’amore vero per la Moda non sta di certo nel vestirsi come un lampadario 🙂

http://www.standoutfashionblog.blogspot.it/

Bellissime foto e condivido appieno ogni singola parola

FASHION REVIEW
FASHION REVIEW
FASHION REVIEW

Bellissime immagini e condivodo tutto quello che dici

bellissimo post!
sono d’accordo sul fatto che a volte la moda vada oltre l’assurdo. E sono in particolare d’accordo col fatto che i collant (particolarmente quelli color carne) coi décolleté siano orribile!

Fantastica Nico!
Ho detto tutto..

Love the pics xx

Comcordo con tutto ció che hai scritto! Bellissimo post Nico
https://www.facebook.com/TheRedAmbition?ref=hl
theredambition.blogspot.com

condivido il tuo pensiero, sono splendide le foto che hai pubblicato!
kiss
New Post on PursesintheKitchen!

Il mondo della moda è sicuramente vastissimo ed ogni parte dell’abbigliamento femminile è oramai una “scienza” della moda. Io da sempre appassionata di scarpe, oramai mi dedico a tempo pieno a questa passione anche facendone una professione vera e propria, infatti puoi seguire la mia passione per le scarpe qui, dove io mi dedico ad essere una fashion blogger

bellissimo post !

wpDiscuz
you might also like these
Popular posts

Archivi

Social