Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

TREND REPORT – ACCONCIATURE E FOULARD S/S 2013

mercoledì, 13 febbraio 2013 -

28 comments

Ciao ragazze, 
leggendo qualche giorno fa un articolo curioso su come il modo di vestire dei vip sia cambiato tra ieri e oggi, pensavo a come la moda, poi alla fine, più che cambiare, ritorna. Non è forse questo il segreto degli ultimi anni che si nasconde dietro parole dal sapore francese come vintage o retrò?

Per questa primavera, torna specialmente il foulard. Così la pensano Patrizia Pepe, che ne realizza alcuni dai toni acidi e vivaci, soprattutto in verde e in fucsia, ed Hermes, come al solito all’avanguardia, che ne modifica il formato facendone quasi delle cravatte da annodare alla propria borsa, o ai capelli fermandoli con spille geometriche ed essenziali.

Dolce&Gabbana del foulard fra i capelli ne ha fatto il must have della sua collezione. Un mood anni Cinquanta che recupera anche costumi a vita alta, maglie dal taglio a bustino e pupi siciliani su morbidi vestiti. Stampati, colorati, con motivi arabeschi o geometrici, è questo il dettaglio che non potrete
farvi mancare. Perché tra le tendenze della prossima stagione in prima linea è l`acconciatura per i capelli

Avremo quindi la possibilità di essere glamour non solo grazie al foulard, che molti stilisti hanno proposto proprio intorno al capo, ma anche grazie a cappelli, fermagli, calottine, chignon, lunghissime trecce e perché no, anche alla classica e intramontabile coda di cavallo.


Io mi sono portata avanti avete visto sul mio profilo instagram (@nicolettareggio) quante nuove acconciature perfette per la primavera/estate? Non vedo l’ora di avere un po’ più di tempo per condividere con tutte voi qualche video tutorial!

Che ne pensate? Io non vedo l’ora di sperimentare qualche acconciatura con il famoso foulard e poco importa che sia di Hermes o Patrizia Pepe l’importante è che sia coloratissimo!

Kisses Nicoletta
Follow The Scent of Obsession

28 Comments on “TREND REPORT – ACCONCIATURE E FOULARD S/S 2013”

Leave a Reply

you might also like these
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social