Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

WHAT’S IN MY BAG?

mercoledì, 06 febbraio 2013 -

49 comments

A me piace chiamarla “lo scrigno segreto delle donne“.
In ognuna di è presente un pezzo di noi, della nostra vita e del nostro carattere e il suo contenuto è prezioso, di inestimabile valore.
Scontrini accartocciati, fazzolettini e non bianchi ma dalle più svariate fantasie, specchi tascabili di ogni forma e colore, l’immancabile telefono e per le fanatiche della tecnologia e delle fashion blogger, anche il cavo per ricaricare la batteria (guai se vediamo lampeggiare 4%), elastici, forcine che puntualmente si trovano sul fondo della borsa e mentine di ogni genere (non si sa mai che arrivi il principe azzurro e ci colga impreparate).

1. Business card – 2. Diary – 3. Mp3 player Samsung – 4. Chashless System a plastic key for payment – 5. Hair bands – 6. hand cream – 7. Maybelline NY lipgloss and Dior lipstick – 8. Pen drive – 9. Sanitizing Hand Gel –  10. Iceberg wallet – 11. Moschino eyeglasses – 12. Giorgio Armani sunglasses – 13. iPhone – 14. Samsung galaxy note II

Potrei continuare a scrivere per delle ore fino a terminare i caratteri e comunque non sarebbe sufficiente perché, non so se vi ricordate il famoso film Mary Poppins ecco, se ci fosse una bici tascabile sarebbe presente anche quella nelle nostre borse!!

Guai a metterci le mani dentro senza prima avuto l’autorizzazione scritta e firmata perchè, a meno che cha ragazza in questione non abbia condiviso con voi il suo phon, profumo preferito e aggiungo anche una vacanza di almeno un mese fate attenzione o scatenerete la sua ira.

E dopo aver condiviso con voi quello che c’è all’interno del mio scrigno voglio assolutamente sapere cosa c’è nel vostro!!! C’è qualcosa che io non ho? Sono troppo curiosa 🙂
Aspetto di leggere i vostri commenti. A prestissimo.

Un grosso abbraccio

Kisses Nicoletta
Follow The Scent of Obsession

49 Comments on “WHAT’S IN MY BAG?”

Leave a Reply

you might also like these
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social