Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

Dior make up spring 2013 My Experience

mercoledì, 10 aprile 2013 -

31 comments

Dior make up spring 2013 My Experience fashion bloggerfashion blogger makeup

Come vi ho anticipato sul mio profilo instagram @nicolettareggio venerdì, ho avuto l’opportunità di entrare nel mondo Dior per testare i nuovi prodotti Spring 2013 all’interno del corner Dior al piano terra di Rinascente.

Un vero e proprio paradiso del make-up circondato da un team di esperti che mi hanno dedicato qualche ora del loro prezioso tempo per raccontarmi alcuni segreti della maison e per creare un make-up perfetto con i nuovi trucchi della collezione primavera 2013.
Ed ecco a voi una carrellata di immagini per portarvi insieme a me nell’affascinante mondo Dior make-up e Parfum.

fashion blogger makeup fashion blogger makeupla collection prive christian dior parfum fashion blogger la collection privée dior dior come scegliere il profumo giusto j'ador dior make up dior miss dior parfume fashion blogger miss-dior-la-vie-en-rosenew-look-1947-diormiss dior fashion blogger

La parte che mi ha colpito di più è stata sicuramente l’area parfum. Dopo aver chiacchierato con un team di esperti, circondata da inebrianti fragranze, mi hanno aiutato a scegliere il profumo che più si addice al mio stile e carattere: Miss Dior Le Parfum.
Ma a catturare il mio olfatto sono state le 11 fragranze di Collection Privèe Christian Dior, in esclusiva per Rinacente.

Una preziosa collezione che racchiude la vera essenza della Maison e che ripercorre la sua storia. La fragranza che più mi ha colpito, non solo per il suo nome ma anche per il suo profumo è New Look 1947 insieme a Eau Noire e Ambre nuit.

nail polish dior fashion blogger DSC_5111dior cherie bow fashion blogger dior fashion blogger  makeup smalti diorfashion bogger diordior addict lip glow creme-dior-corner-rinascente-milano dior-corner-rinascente-milano dior-make-up-2013fashion blogger dior make uo puliza-del-viso-dior

E dopo l’affascinante area parfum arriviamo al make up.

Davide Frizzi make up artist e Trainer Italia per Dior da ormai 20 anni, si è preso cura di me e della mia pelle.

Dopo avermi dettagliatamente presentato i nuovi prodotti del make up spring 2013, come la nuovissima Diorskin Nude BB cream che risveglia e illumina il colorito e i coloratissimi lip gloss della linea Dior Addict Lip Glow che hanno la funzione di ravvivare anche il rossetto più opaco mi ha spiegato come creare un make up perfetto che valorizzi lo sguardo: un smoky eye leggero e brillante, perfetto sia di giorno che di sera.

Devo dire che il risultato è favoloso! Anche se sarà difficile riuscire a rifarlo prometto di impegnarmi per creare un video tutorial per tutte voi!

make up dior fashion bloggerfashion blogger makeupdior make up fashion bloggermake-up-dior-fashion-blogger-nicolettareggio09srub-dior-make-updior-nail-polish-fashion-blogger make-up-dior-fashion-blogger-nicolettareggio13Dior make up spring 2013 My Experience fashion bloggercorner-dior-make-up-rinascente

 

Ringrazio davvero Dior per la splendida opportunità. Spero che questo post sia stato utile, presto vi mostrerò in maniera più dettagliata i nuovi prodotti Dior spring 2013 che abbiamo utilizzato per il make up e per le unghie.

Un abbraccio a tutte voi a presto!

 Photos by Mirko V. & Me

bisous. Nicoletta

Follow on Bloglovin

31 Comments on “Dior make up spring 2013 My Experience”

Leave a Reply

you might also like these
  • smalti rossetti dior be iconic glosse primavera 2013 review fashion blogger
  • abito nero chiffon
  • MIROGLIO PIAZZA DELLA SCALA EVENT- fashion blogger italiane nicoletta reggio
  • cov-
  • PicMonkey Collage
  • camicia stampa foulard fashion blogger outfit of the day
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives