Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

Weapon & Fashion – Dangerous Accessories

domenica, 07 aprile 2013 -

28 comments

chanel sandals fashion blogger

Fashion Blogger HILLER HEELS CHANEL ELISABETTA CANALIS

Si sta discutendo molto sulla nuova linea di gioielli Calibro12 creata dalla showgirl Elisabetta Canalis insieme con la First People First. A ispirare la nuova collezione sono proprio le armi, smontate in pezzi da indossare separatamente, per inviare, al contrario di quanto si potrebbe pensare, un messaggio di non violenza. A testimonianza dei buoni intenti parte degli introiti sarà devoluta a Only The Brave Foundation che da anni si distingue nella lotta alla povertà estrema concentrata in diverse zone del pianeta.

elisabetta canalis gossip notizie fashion bloggerelisabetta canalis news gossip fashion blogger

In realtà le collaborazioni tra associazioni no profit e note maison sono ormai una realtà consolidata, cosi come il gioco trasgressivo tra armi e gioielli. Pensiamo ad esempio allo storico pugnale di Cesare Paciotti o ai ciondoli a forma di proiettili proposti da Mathmatiks. Le armi sono considerate da anni elementi decorativi da indossare e solo alcuni anni fa Chanel aveva addirittura lanciato un paio di scarpe con il tacco a forma di pistola: lo “Chanel Miami Vice Sandal” portato sul red carpet da Madonna.

chanel vine salndals shoeschanel piston heels fashion bloggermadonna red carpet chanel heels chanel killer shoes fashion trend

A riutilizzare ampiamente questi temi è il designer Jason Arasheben, noto per le sue recenti collaborazioni con Rihanna e Ashton Kutcher, fino agli orecchini a forma di fendenti realizzati per Katy Perry. Molto noto anche per essere entrato nella storia dei braccialetti delle Wsop, famosi tornei mondiali di poker che si tengono, neanche a dirlo, a Las Vegas, per un tema, quello dell`azzardo, sempre più ricorrente nelle passerelle degli ultimi anni.

fashion jewels katy perry rhiannaJason-Arasheben-trend-report-fashion-blogger

In definitiva che dire se non che non sorprende più il messaggio che vuole la donna moderna combattiva, pronta al rischio e a difendere i propri diritti. Ma in questa maniera, amiche, non rischiamo di mandare un messaggio negativo? C’è davvero bisogno di “indossare” un`arma per sentirci trasgressive? Voi che ne pensate? Io personalmente non amo molto questo genere di gioielli preferisco quelli più semplici e poco trasgredivi, ma ognuno hai suoi gusti quindi aspetto di sentire quello che pensate voi!

LEGGI ANCHE:
Acconciature e Foulard S/S 2013
Come abbinare le sneakers con zeppa

bisous. Nicoletta

Follow on Bloglovin

28 Comments on “Weapon & Fashion – Dangerous Accessories”

Leave a Reply

you might also like these
  • f471b219b173e209f0c620d0ca57d184
  • CURA DEL VISO: How To Wash Your Face And Remove Makeup come lavare il tuo viso e rimuovere il make up. consigli cura viso
  • IDEE OUTFIT AUTUNNO 2013 fashion blogger nicoletta reggio
  • obiettivo-pancia-piatta-esercizi-dieta
  • Foto 06-08-15 11 23 24
  • scarpe borse primavera estate 2015
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives