Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

VILLA DELLA REGINA – TURIN

martedì, 21 maggio 2013 -

77 comments

tubino elegante outfit estate 2013villa della regina torino fashion bloggerDSC_9376villa della regina torinoDSC_9424DSC_9437torino dall'alto outfit elegante tubino nero nicoletta reggiopochette ysl burgundy fashion bogger famoseDSC_9430DSC_9433

tubino elegante outfit estate 2013

Credo che questo sia il primo outfit che vedete con un tubino super attillato. Chi mi conosce bene sa che non amo molto gli abiti che mettono in maniera evidente le forme, non so perchè ma in qualche modo mi creano imbarazzo.

Con questo non voglio sembrare esagerata e neanche troppo pudica ma, credo che abbiate captato che prediligo le t-shirt oversize e gli abiti morbidi che nascondono le forme e non perché io non ami il mio corpo ma perché, ne ho un profondo rispetto quasi ossessivo. Sarò matta? Ditemi che almeno qualcuno di voi la pensa come me!

Veniamo all’outfit con il famoso tubino attillato comprato durante i saldi 2012 da Zara e indossato fino ad oggi solo con ballerine e blazer. Ho deciso, sotto consiglio del mio fidanzato, di abbinarlo a un paio di décolleté con punta in metallo e alla mia clutch preferita firmata Saint Laurent. Un abbinamento molto semplice ed elegante.

Che ne pensate? Spero che gli scatti, fatti nella meravigliosa Torino precisamente all’interno della “Villa della Regina“, vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate! Un grosso abbraccio a tutti voi a domani!!

I was wearing:
Dress: Zara
Necklace: Romwe
Clutch: Saint Laurent
Décolleté: Dune ”Balmoral
Sunglasses: Romwe

Photos by Mirko V. & me

bisous. Nicoletta

Follow on Bloglovin

77 Comments on “VILLA DELLA REGINA – TURIN”

Leave a Reply

you might also like these
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social