Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

HAIR TIPS: COME AVERE CAPELLI MOSSI PERFETTI

giovedì, 20 giugno 2013 -

36 comments

come avere capelli mossi perfetti

COME AVERE CAPELLI MOSSI PERFETTI

Molte di voi ogni giorno mi chiedono consigli su come avere capelli mossi perfetti e proprio per questo oggi voglio condividere, ancora una volta, con tutti voi i prodotti che uso per la cura dei miei capelli ma soprattutto il ferro che utilizzo per renderli mossi.

Non so se vi ricordate qualche tempo fa avevo condiviso con voi un mio video tutorial MY DAILY HAIR CARE che vi consiglio di rivedere perchè oltre a mostrarvi alcuni prodotti che uso per curare i miei capelli vi spiego come renderli mossi.

Veniamo al dunque, per rendere mossi i miei liscissimi capelli non uso tecniche particolari, se non quelle che vi ho già mostrato nel video, ma solo due ferri specifici per renderli perfetti. Perchè due? Quello più sottile (Philips SalonCurl Ceramic) da l’effetto della prima fotografia mentre il secondo (Imetec Bellissima Professional) li rende più morbidi e meno definiti e lo uso solo quando ho poco tempo a disposizione. Entrambi sono ottimi, è da anni che li utilizzo e non potrei vivere senza.

ferro-come-avere capelli-mossi-perfetti01ferro-come-avere capelli-mossi-perfetti

Prima di iniziare qualsiasi acconciatura accertatevi che i capelli siano perfettamente asciutti e lasciateli riposare circa una mezz’ora dopo l’uso del phon.

Per rendere i vostri capelli mossi, la prima cosa che dovete fare è proteggerli. Come sappiamo il calore della piastra non è un toccasana quindi, per evitare di sfibrare i vostri amati capelli usate una protezione, io utilizzo da sempre Urban Care Keratin therapy di Jean Louis David ma ce ne sono così tante che vi basterà chiedere a una qualsiasi commessa per scegliere quella perfetta per voi.

come avere capelli mossi perfetti

Dopo aver protetto i vostri capelli passiamo all’azione: vedi qui il video tutorial.

Quando avete terminato,  non dovete assolutamente utilizzare prodotti come lacca o gel che a mio avviso sono inutili e non fanno respirare il capello mentre vi basterà mettervi a testa in giù e scompigliare la vostra chioma con le dita per avere più volume soprattutto se avete pochi capelli, resterete sorprese del risultato.

Spero che questo post sia utile a tutti voi mi raccomando guardate il mio video tutorial MY DAILY HAIR CARE e seguite tutti i passaggi per avere capelli mossi perfetti.
Se mi sono dimenticata qualcosa o se avete qualche domanda sarò felice di rispondere a tutte voi inserendo le domande all’interno di questo post!!

Un grosso abbraccio a presto.

bisous. Nicoletta

Follow on Bloglovin

36 Comments on “HAIR TIPS: COME AVERE CAPELLI MOSSI PERFETTI”

Leave a Reply

you might also like these
  • Rituél Fusiodose Kérastase - NEW HAIRSTYLE
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social