Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

MAKE UP ESTATE 2013 – DIOR SUMMER MIX

domenica, 23 giugno 2013 -

20 comments

MAKE UP ESTATE 2013 -  SUMMER MIX DIOR MAKE UP ESTATE 2013 -  SUMMER MIX DIOR smalti MAKE UP ESTATE 2013 -  SUMMER MIX DIOR

 

MAKE UP ESTATE 2013 – DIOR SUMMER MIX

Estate 2013, Dior crea un mix di colori vibranti e colorati all’interno di una capsule collection di smalti e blush in crema da utilizzare  singolarmente o in coppia.

Dior Blush Cheek creme dona luminosità e esalta gli zigomi. Un blush in crema che non avevo mai utilizzato fino ad oggi perchè ho sempre pensato che potesse rovinare il make up o esaltarlo troppo invece devo ricredermi. Un altro prodotto Dior che diventa un must di stagione. Facile da stendere e il colore di diffonde sugli zigomi con delicatezza senza alterare il maquillage. Quattro coppie di blush (Diorblush Cheek Creme 651 Panama, 971 Paréo, 871 Bikini, 851 Capri) da abbinare o mixare con i nuovissimi Dior Vernis, per unghie Summer pop.

Lo smalto è il tocco finale che sublima lo stile. Quattro tonalità soleggiate, deliziosamente fresche e delicatamente golose (858 Tye & Die, 448 Sunnies, 678 Créoles, 658 Capeline). Le sfumature richiamano quelle dei Diorblush, mettono in risalto l’abbronzatura e rivestono le unghie di un colore intenso e luminoso.
Il mio preferito, sicuramente il Sunnies!

Li avete già provati? Che ne pensate? Voi che siete esperte del make-up avete qualche consiglio da darmi sull’utilizzo del Blush in crema?

bisous. Nicoletta

Follow on Bloglovin

20 Comments on “MAKE UP ESTATE 2013 – DIOR SUMMER MIX”

Leave a Reply

you might also like these
  • Rituél Fusiodose Kérastase - NEW HAIRSTYLE
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social