Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

LINGUA DI SABBIA ZANZIBAR DAY #3

martedì, 13 agosto 2013 -

28 comments

lingua di sabbia zanzibar l'isola che non c'è vacanza tanzania agostoescursione prison island lingua di sabbia zanzibarfrutta fresca zanzibar dhowdhow zanzibar escursioni prison islandbikini fucsia fashion blogger nicoletta reggio vacanze zanzibar zanzibar escursioni estate agosto consiglilingua di sabbia l'isola che non c'è escursioni zanzibarInstagram shots vacanze zanzibar agostonicoletta reggio bikini rosa fashion blogger outfitprison island lingua di sabbia fashion bloggerDSC_7596zanzibar isola che non c'è fashion bloggerescursioni zanzibar prison islandgrigliata di pesce lingua di sabbia prison islandzanzibar isola che non c'è escursioni grigliata di pesce escursione zanzibar agosto 2013lingua di sabbia escursioni zanzibar agostolingua di sabbia escursioni zanzibarbikini fucsia fashion blogger outfit estate 2013amore zanzibar lovezanzibarini beach boys estate zanzibar consigli recensionilingua di sabbia zanzibar escursioni estate sparkle sunglasses zanzibar lingua di sabbialingua di sabbia zanzibar 2013 costume fucsia zanzibar escursioni fashion bloggerprison island escursioni zanzibarpalme zanzibar spiaggetramonto zanzibar

LINGUA DI SABBIA ZANZIBAR – ESCURSIONI E CONSIGLI 

Buongiorno dal paradiso,
ho tantissime foto da farvi vedere quindi preparatevi a paesaggi magnifici, acqua cristallina, animali unici e a tanti summer outfit.

Ho deciso di iniziare la settimana proprio con le foto dell’escursione che vi incuriosiva di più “l’isola che non c’è”. A bordo di dhow abbiamo raggiunto il paradiso. Una lingua di sabbia in mezzo all’oceano indiano. Uno dei posti più incredibili che io abbia mai visto e se avete intenzione di venire qui a Zanzibar dovete inserirla nel vostro itinerario. Ogni mia parola in confronto a quello che i miei hanno visto è riduttiva.

Siamo arrivati sull’isola verso le 11 abbiamo fatto snorkeling, pranzato sulla spiaggia a base di pesce e delizie locali cucinate al momento da meravigliosi ragazzi zanzibarini che ci hanno accompagnato per tutta la giornata e per completare nel migliore dei modi abbiamo avuto 4 ore libere per passeggiare e rilassarci in questo incredibile paradiso.

Ore 16 la lingua di sabbia che inizialmente era lunghissima stava pian piano scomparendo con l’alta marea, così tutti a bordo su dhow e via con il tramonto alle spalle e l’isola che non c’è pian piano scompariva sotto ai nostri occhi. Incredibile e emozionate sono solo queste le parole che sono riuscita a dire davanti a un simile spettacolo.

Spero che le foto siano più brave di me a trasmettervi quella che è stata una delle escursioni più belle che io abbia mai fatto!!

TRANSLATE IN ENGLISH HERE

I WAS WEARING:
Bikini: Asos
Sunglasses: Hype

Photos by Me & Mirko V.

kisses. Nicoletta

Follow on Bloglovin

28 Comments on “LINGUA DI SABBIA ZANZIBAR DAY #3”

Leave a Reply

you might also like these
  • Foto 22-02-15 16 01 21
  • villefranche-fashion-blogger-vacanze-2013_1350
  • fashion blogger
  • come vestirsi per un colloquio di lavoro
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives