Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉ

mercoledì, 25 settembre 2013 -

59 comments

COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉLA TECNICA DEL DÉGRADÉLA TECNICA DEL DÉGRADÉtecnica del degrade capelliCOME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉquando tagliare i capelli guardando la lunafar crescere i capelli velocemente ecco comeCOME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉCOME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉcapelli lunghi come fare fashion blogger consiglicapelli lunghi fashion blogger nicoletta reggiocome_far_crescere_velocemente_i_capelli_igrant_tecnica_dégradéfashion blogger nicoletta reggio COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉeffetto degrade capelli fashion blogger nicoletta reggiocapelli lunghi fashion blogger nicoletta reggio

COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉ

Buongiorno girls,
prima di mostrarvi gli altri due outfit indossati per la MFW una breve pausa per parlarvi del mio nuovo hairstyle.
Tra una sfilata e l’altra ho deciso di impegnare il mio tempo in un salone di bellezza che conosco ormai da tempo perchè, non è solo il fidatissimo parrucchiere della mia amica Veronica ma anche perchè ho avuto modo sdi testare più di una volta la loro bravura e devo dire che i miei capelli ogni volta che vedono Grazia e Giuseppe di Igrant fanno i salti di gioia.

Dopo la mia splendida vacanza a Zanzibar, nonostante i prodotti protettivi ai raggi uv, erano un po’ secchi e spenti così Grazia e i ragazzi del salone hanno deciso di ravvivare il colore con la famosa tecnica Dégradé.
Un trattamento un po’ lungo ma credetemi ne vale la pena. Con questa tecnica si schiariscono delle piccole ciocche (vedi in foto) che doneranno alla vostra chioma un effetto naturale senza troppo distacco come lo shatush e soprattutto non vi renderà schiavi della tinta, la ricrescita contribuirà a rendere più naturale la vostra chioma.
Oltre a questo trattamento ho deciso ti tagliare un bel po’ di centimetri e scalarli per donargli più volume, di solito lo faccio sempre verso settembre/ottobre per eliminare i capelli rovinati dal sole per poi riaverli lunghissimi d’estate.

Colgo l’occasione per svelarvi un mio segreto: tagliate i capelli in fase di luna crescente. Ora penserete che sono matta e non posso darvi di certo torto ma da quando seguo questo metodo i capelli crescono a dismisura e chi mi segue può confermarlo. Ora potete credermi o no ma guai a tagliarli durante la luna calante o mi dispiace per voi ma a ricrescere ci metteranno secoli.

Ok, svelato il segreto posso passare ai saluti. Spero che questo post sia utile per tutti quelli che voglio cambiare look ma mi raccomando seguite il calendario lunare!
Fatemi sapere cosa ne pensate. Un grosso abbraccio a tutti voi e grazie a Igrant parrucchieri  per la disponibilità e per avermi permesso di fare questi scatti durante il lunghissimo trattamento.

FOR TRANSLATE CLICK HERE

Photos by Mirko V.

CALENDARIO LUNARE PER LA CRESCITA VELOCE DEI CAPELLI QUI

bisous. Nicoletta

Follow on Bloglovin

59 Comments on “COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉ”

Leave a Reply

you might also like these
  • Rituél Fusiodose Kérastase - NEW HAIRSTYLE
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social