Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

UN ABITO DA SPOSA PRINCIPESCO – SHOOTING FOR WHITE MAGAZINE

lunedì, 09 settembre 2013 -

67 comments

abito da sposa principesco white magazine nicoletta reggio fashion blogabito da sposa principesco white magazine
abito da sposa principesco nicoletta reggio fashion blogger scarpe da sposa accessori sposa 2014 fashion blogger abiti da sposa 2014 white magazinetruccatori giorgio armani fashion bloggeracconciature sposa 2014 trucco sposa 2014 fashion blogger nicoletta reggiotrucco sposa 2014 nicoletta reggio fashion bloggersmalto unghie sposaabito da sposa principesco 2014 fashion blogger nicoletta reggiopianoforteabito da sposa 2014 nicoletta reggio fashion bloggerabito da sposa principesco 2014 nicoletta reggio fashion bloggerabito da sposa 2014 nicoletta reggio fashion bloggerabiti da sposa 2014 principessa nicoletta reggio fashion bloggernicoletta reggio abiti da sposa 2014testimone sposa cane fediabito da sposa rosa 2014shooting abiti da sposa white magazinewhite magazine cover

UN ABITO DA SPOSA PRINCIPESCO – SHOOTING FOR WHITE MAGAZINE

Quando mi hanno chiesto di fare questo shooting per la rivista White sono quasi caduta dalla sedia “io in abito da sposa? Oddio!!”. Inutile dirvi che al sol pensiero ero super agitata e non nego di essermi emozionata più di una volta, alla fine è il sogno di ogni donna indossare l’abito bianco per incoronare l’amore con il proprio uomo. No?

Prima di indossare uno degli abiti scelti per lo shooting sono stata affidata al bravissimo make-up artist Rachid Tahar che ha deciso di optare per un smokey eye, un trucco piuttosto insolito per una sposa ma alla fine bisogna saper osare anche se questo è uno dei giorni più importanti della vita. Per i capelli abbiamo deciso di conservare la loro naturalezza, secondo Rachid i miei capelli non hanno bisogno di nulla e sono perfetti così come sono. Se lo dice lui.

Uno splendido abito da sposa principesco mi attendeva e con l’aiuto delle stylist mi sono ritrovata avvolta da un metri e metri di tulle. La prima cosa che ho pensato, dopo essere rimasta a bocca aperta  davanti allo specchio per circa 5 minuti, “ma quanto pesa?” ragazze dico davvero era pesantissimo e non è per nulla semplice camminare soprattutto se si scelgono delle scarpe tacco 12 , io ho rischiato di cadere venti volte forse sarà stata colpa anche dall’emozione.

Per il secondo look un abito da sposa rosa lungo fino al ginocchio e come compagna degli scatti la mia Holly visto che il mio fidanzato si è prontamente rifiutato di indossare tutto ciò che somigliasse a un abito da sposo, secondo lui e solo lui porta sfortuna, così ho dovuto abbracciare la mia Holly (non che mi dispiacesse) che non era per nulla contenta di stare sotto i riflettori. 

Spero davvero che questi scatti vi piacciano, in anteprima la cover e la pagina del magazine Sposa White.  Non vedo l’ora di leggere i vostri pareri. Un grosso abbraccio a tutte voi a presto!

Wedding Dress: Elisabetta Polignano
Make up: Giorgio Armani

Photo by me, Mirko Verz & Chiara Romagnoli

CLICK HERE TO TRANSLATE

bisous. Nicoletta

Follow on Bloglovin

67 Comments on “UN ABITO DA SPOSA PRINCIPESCO – SHOOTING FOR WHITE MAGAZINE”

Leave a Reply

you might also like these
  • DSC_3510DSC_3510.jpg.jpg
  • URBAN GYM - City Maps Reebok For Bershka
  • new-layout-for-scent-of-obsession
  • boy or girl giacca verde camicia papillon nicoletta reggio photography
  • portafogli-prada-idee-regali-di-natale
  • MAXI-SCIARPA TARTAN TREND ALLERT FASHION BLOGGER OUTFIT
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives