Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

ABITO A POIS PER UN OUTFIT DAL SAPORE RETRO’

lunedì, 04 novembre 2013 -

60 comments

abito a pois stile anni 50 fashion blogger foglie autunno fotografia macroparco autunnale abito a pois stile anni 50 fashion blogger abito a pois stile anni 50 fashion blogger fotografie vintage fashion blogger outfit vintage anni 60borsa prada nera saffianoparco in autunno fotografia macrodecollete burgundy

ABITO A POIS PER UN OUTFIT DAL SAPORE RETRO’

Dopo questo lunghissimo weekend è decisamente più semplice affrontare il lunedì merito forse è anche della valigia che sto preparando mentre vi scrivo. Ebbene si, sono in partenza e ogni volta che questo accade in casa mia sembra essere scoppiata una bomba. Riuscire a far stare tutto nella valigia è sempre una grande impresa soprattutto se i capi sono autunnali!!

Veniamo all’outfit di oggi, elegante e dal sapore retrò: un abito a pois firmato Dolce & Gabbana , la mia nuova Prada trovata insieme all’abito su gasmy.it e per dare un tocco di colore al look un paio di décolleté color burgundy.
Che ne pensate? Spero che l’outfit e gli scatti vi piacciano. Ci sentiamo domani un grosso abbraccio a tutte voi a presto!

I WAS WEARING:
Dress: Dolce & Gabbana
Bag: Prada
Shoes:  I love shoes “NINE

Photo by me & Mirko V.

bisous. Nicoletta

60 Comments on “ABITO A POIS PER UN OUTFIT DAL SAPORE RETRO’”

Leave a Reply

you might also like these
  • DSC_9369_1
  • DUNE DI SABBIA CORRALEJO FUERTEVENTURA ISOLE CANARIE ABITO BIANCO CON SCOLLATURA SULLA SCHIENA FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO
  • style tips video stradivarius fashion blogger video
  • collana_portafortuna_outfit_urban_chic_giacca_cipria_fashion_blogger_italia_t-shirt_chanel_4681
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives