Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

ARRIVO A ISTANBUL & IL MIO OUTFIT PER IL VIAGGIO

mercoledì, 06 novembre 2013 -

57 comments

outfit per viaggio istambul nicoletta reggio fashion blogger viaggio turchiaoutfit per viaggio istambul nicoletta reggio fashion blogger outfit per viaggio istambul nicoletta reggio fashion blogger celine boston bicolor burgundyoutfit per viaggio istambul nicoletta reggio fashion blogger tratta milano istanbuloutfit per viaggio istambul nicoletta reggio fashion blogger vista nuvole aereo viaggio istanbul20131105_162825istanbul dall'alto mille lucio20131105_182600camera-hotel-sheraton-istanbul-dove-dormirecamera-hotel-sheraton-istanbul-dove-dormireoutfit per viaggio istambul nicoletta reggio fashion blogger viaggio turchia scent of obsession travel centro-commerciale-istanbul_2806centro-commerciale-dove-mangiare-a-istanbulpiatto turco patatine e carne fashion blogger nicoletta reggio scent of obsession outfit e travel

ARRIVO A ISTANBUL & IL MIO OUTFIT PER VIAGGIO

Buongiorno ragazzi,
vi scrivo mentre sono seduta davanti alla vetrata della mia stanza di Hotel con la vista del mare e della città che toglie veramente il fiato!
Sono arrivata ieri a Istanbul dopo 4 ore di volo, sfortuna ha voluto che a causa dell’estremo ritardo non siamo riusciti ad andare a cena con il resto del team ma poco male visto che abbiamo fatto un giro nelle vicinanze dell’hotel e abbiamo mangiato divinamente all’interno di un Centro Commerciale enorme.
Oggi mi attende una lunghissima giornata dietro le quinte del mondo del demin (Diesel, Imperial, Zara, River Island etc.) conoscerò gli stilisti e visiterò alcune fabbriche che si occupano della creazione dei famosi e indispensabili jeans.

Per ora è tutto, corro a fare colazione che ho una fame da lupi. Vi lascio a una breve carrellata di foto di quello che è stato il mio arrivo a Istanbul, dell’outfit indossato per il viaggio e della nuova arrivata : Céline Boston, non è stupenda?
Un grosso abbraccio a tutte voi a presto. Se vi va potete seguirmi in diretta su Instagram @nicolettareggio o su facebook alla pagina di Scent of Obsession.

I WAS WEARING:
Coat: you can found on my shop
Bag: Céline – Gasmy
Jeans: Zara
Sneakers: Sarenza

Pics by me & Mirko V.

bisous. Nicoletta

57 Comments on “ARRIVO A ISTANBUL & IL MIO OUTFIT PER IL VIAGGIO”

Leave a Reply

you might also like these
  • roberto cavalli sfilata live
  • BEACHSIDE COTTAGE AUSTRALIA
  • URBAN GYM - City Maps Reebok For Bershka
  • cintura moschino outfit giacca gialla fashion blogger
  • BLUE JEANS OUTFIT FASHION BLOGGER
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives