Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

ADDIO CAPELLI LUNGHI ECCO IL MIO NUOVO CASCHETTO LUNGO SCALATO

venerdì, 29 novembre 2013 -

64 comments

caschetto lungo scalato addio capelli lunghi far crescere velocemente i capelli

caschetto lungo scalato addio capelli lunghi far crescere velocemente i capelli

ADDIO CAPELLI LUNGHI ECCO IL MIO NUOVO CASCHETTO LUNGO SCALATO

Molte di voi penseranno che sono matta, molti apprezzeranno il nuovo taglio e altri invece ricorderanno con nostalgia quei 25 cm di capelli che ormai non ci sono più.

Lo avevo anticipato sulla pagina facebook di “Scent of Obsession” che avevo una gran voglia di tagliare i capelli e nonostante molte non credevano nel mio coraggio, eccomi qui con il mio nuovo caschetto lungo.
Avevo già fatto questa follia l’anno scorso (vedi qui) ma a tagliarli di ben 25 cm non c’ero mai riuscita, un po’ per paura che non mi ricrescessero più, un po’ perché pensavo che non mi valorizzassero.

Martedì, convinta della mia scelta, sono andata dai fidati parrucchieri Igrant e alla frase “cosa vuoi fare Nicoletta?” la mia risposta decisa ha impaurito persino me “taglia!!” e in meno di mezz’ora i miei lunghissimi capelli era diventati un bellissimo caschetto lungo scalato.

caschetto lungo scalato addio capelli lunghi far crescere velocemente i capellicaschetto lungo scalato addio capelli lunghi far crescere velocemente i capellicaschetto lungo scalato addio capelli lunghi far crescere velocemente i capellicaschetto_lungo_scalato_addio_capelli_lunghi_far_crescere_i_capelli_velocemente_5453nicoletta reggio capelli caschetto lungo scalato addio capelli lunghi far crescere velocemente i capelli

Come colore questa volta ho optato per qualcosa di leggero, sulla base il mio colore naturale mentre sulle punte, la bravissima Grazie, ha usato la tecnica torchon per schiarirli leggermente sulle punte.
Et voilà il mio nuovo hairstyle!!

Molte di voi mi dicono che sono terrorizzate all’idea di tagliare più di 2/3 cm e le capisco, anche io adoro i capelli lunghi ma se volete rinforzarli, eliminare le doppie punte e far crescere velocemente i vostri capelli una volta all’anno, come faccio io, tagliateli almeno di 7/8 centimetri e una volta ogni tre mesi 3 cm.
Io ho iniziato a farlo da qualche anno, anche io prima li tagliavo di 3 cm ogni 3 mesi e diciamoci la verità le doppie punte restavano e i capelli erano molto deboli, quindi forza e coraggio calendario lunare alla mano (ho aggiornato il post ora trovate un fantastico calendario per la crescita veloce dei vostri capelli) e tutti di corsa dal parrucchiere a curare i nostri capelli.

caschetto lungo scalato addio capelli lunghi far crescere velocemente i capelliigrant miglior parrucchieri milano idee tagli di capelli

Aspetto come sempre i vostri commenti. Un grosso abbraccio a presto e grazie a Igrant per aver cambiato alla perfezione il mio look.

Pics by Mirko V.

Bisous. Nicoletta

VOLETE VOLARE CON ME A NEW YORK ed avere un buono shopping da 500 eur da spendere nel negozio Abercrombie & Fitch di New York? Tutto quello che dovete fare è collegarvi qui: http://www.fashionindie.com/post/gonna-tartan-scozzese-un-caldissimo-parka
VOTATE il mio outfit Abercrombie #blackfriday fino al 15/12 e potrete volare insieme a me nella grande mela per tanto, tanto shopping

Want to come win a trip to NewYork with me? Vote for me until the 15th of December and you can win a trip to shop with me in NYC at Abercrombie & Fitch #BlackFriday. Vote my look here: http://www.fashionindie.com/post/gonna-tartan-scozzese-un-caldissimo-parka

64 Comments on “ADDIO CAPELLI LUNGHI ECCO IL MIO NUOVO CASCHETTO LUNGO SCALATO”

Leave a Reply

you might also like these
  • outfit elegante chic estate 2013 italian fashion blogger
  • fashion blogger in milly dress
  • weekend in paris
  • cappotto a quadri blu mini saint laurent monogramme nicoletta reggio scent of obsession
  • grey outfit fashion blogger
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives