Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

GIACCA CON MANICHE STILE AZTECO CASUAL OUTFIT INVERNO 2014

venerdì, 31 gennaio 2014 -

50 comments

giacca con maniche stile azteco idee casual outfit inverno 2014giacca con maniche stile azteco idee casual outfit inverno 2014nicoletta reggio fashion blogger outfit 2014giacca con maniche stile azteco idee casual outfit inverno 2014proenza shouler tracolla borsegiacca con maniche stile azteco idee casual outfit inverno 2014giacca con maniche stile azteco idee casual outfit inverno 2014converse con borchie

GIACCA CON MANICHE STILE AZTECO CASUAL OUTFIT INVERNO 2014

Finally it’s Friday! Non immaginate quanta carica mi da il venerdì, anche se ho un sacco di impegni lavorativi poco importa è arrivato il weekend e il solo pensiero mi mette di buon umore!

Ma veniamo all’outfit casual di oggi. Quanto è stupenda la mia nuova giacca con maniche in stile Azteco? Sono sicura che l’apprezzerete anche voi, è bastata una preview sul mio instagram @nicolettareggio, per captare la vostra approvazione. Si, è stupenda e super calda.
Come ho deciso di abbinarla? Inizialmente volevo indossarla con un paio di tacchi poi invece, Holly mi ha deciso di trascorrere un interno pomeriggio al parco così ho abbandonato l’idea e ho optato per qualcosa di più comodo: un paio di sneakers con borchie, un paio di skinny pant e un semplice maglioncino con scritta.

Che ne dite? Aspetto di leggere come sempre i vostri pareri. Spero che anche questo casual outfit vi piaccia, vi mando un grosso abbraccio a domani!!

I WAS WEARING:
Coat: Jennyfer
Sweater: Jennyfer
Jeans: Zara
Bag: Proenza Shouler
Sunglasses: Pierre Balmain (limited edition)
Shoes: Jennyfer

Photo by Mirko V.

ALTRI CASUAL OUTFIT QUI

bisous. Nicoletta

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM /  FACEBOOK  /  TWITTER  /  PINTEREST

50 Comments on “GIACCA CON MANICHE STILE AZTECO CASUAL OUTFIT INVERNO 2014”

Leave a Reply

you might also like these
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social