Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

CIOCCHE COLORATE SENZA DECOLORAZIONE – IL MIO NUOVO LOOK

sabato, 22 febbraio 2014 -

35 comments

ciocche colorate capelli pink senza decolorazione ciocche pink

ciocche colorate capelli pink senza decolorazione ciocche pink ciocche colorate capelli pink senza decolorazione ciocche pinkcapelli ciocche fucsia pinkciocche colorate capelli pink senza decolorazione ciocche pinkcapelli pink ciocche colorate fashion blogger

CIOCCHE COLORATE SENZA DECOLORAZIONE – IL MIO NUOVO LOOK

Fino a qualche tempo fa non avrei mai pensato di colorare i capelli figuriamoci di farli Pink ma poi conosci Igrant e cambi totalmente idea e testa.
Con loro ho cambiato taglio, colore e oggi ho cambiato totalmente look e il merito di questo cambiamento va a Grazia di cui mi fido ciecamente.

L’idea di fare le punte dei miei capelli pink è nata dalla voglia di cambiare testa anche se solo temporaneamente perchè, grazie a L’Oreal e al loro nuovo prodotto Hair Chalk non ho dovuto decolorare i capelli e dopo pochi lavaggi ritornerò al mio colore naturale anche se devo dire che il risultato non mi dispiace affatto.

Consiglio veramente questo tipo di colorazione a tutte le ragazze che non vogliono rovinare i capelli e che vogliono cambiare look per un occasione speciale.
Che ne dite? Sono curiosa di leggere i vostri commenti. Un grosso abbraccio ci sentiamo sul mio instagram con gli aggiornamenti in diretta dalla Milano Fashion Week.
Grazie infinite a Igrant come sempre disponibili e favolosi.

pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM /  FACEBOOK  /  TWITTER  /  PINTEREST

35 Comments on “CIOCCHE COLORATE SENZA DECOLORAZIONE – IL MIO NUOVO LOOK”

Leave a Reply

you might also like these
  • Rituél Fusiodose Kérastase - NEW HAIRSTYLE
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social