BIRKENSTOCK TREND ESTATE 2014 – COME INDOSSARLE?

BIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIOBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIOBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession BIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIOBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession BIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession fashion blogger new yorkBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession idee outfit comodiBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession man repeller outfitBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession jeans strappati outfitBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession BIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession sandali neriBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession outfit total whiteBIRKENSTOCK  COME INDOSSARLE? - TREND ESTATE 2014  IDEE OUTFIT COMODI FASHION BLOGGER NICOLETTA REGGIO Scent of obsession

BIRKENSTOCK TREND ESTATE 2014 – COME INDOSSARLE?

C’è chi le ama, chi invece le considera un tabù.
I sandali Birkenstock, anche quest’anno, si sono riconfermati il must dell’estate e anche se non gli si può di certo attribuire l’etichetta di super fashion, possiamo affermare con convinzione che sono comodissime.
C’è chi invece non la pensa così. Fashion Blogger, Vip, fashion Icon le indossano con tale disinvoltura che sono riuscite a farle piacere (o quasi) anche a me.
Ebbene si sono caduta nella trappola! Qualche giorno fa sono entrate a far parte del mio guardaroba, come le indosserò? Non ne ho idea, per ora mi limito a guardare in attesa di un illuminazione e se ciò non accadrà bè per la spiaggia torneranno sicuramente utili, visto il prezzo decisamente low cost e la comodità che si prova quando le si indossa ne è valsa la pena.

Per ora lasciamoci ispirare da chi è riuscito a indossare i sandali Birkenstock come fossero un paio di Louboutin. Guardate Alexa Chung, ad un abitino bon ton e a una borsa super chic. è riuscita ad abbinare il modello Arizona, l’idea è carina e a lei sta bene proprio tutto ma personalmente la boccio, ok la comodità ma diciamoci la verità non sarebbe stato meglio indossare un paio di semplici ballerine nere? Troppo scontate?

Lascio a voi la parola, sono proprio curiosa di leggere i vostri commenti. Un grosso abbraccio a domani!

 

Pics from Pinterest & Tumblr

SE VOLETE POTETE SEGUIRMI SU INSTAGRAM @nicolettareggio / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

 

Lascia il tuo Commento

54 Commenti on "BIRKENSTOCK TREND ESTATE 2014 – COME INDOSSARLE?"

Notificami

Stupenti i sandali e adoro quei look

@betty, E’ vero, le Birkenstock o le si ama o le si odia!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???

@betty, Still resisting to this trend 😉

Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com

Great, great, great…

@Nadruki, I love them

LOLA JARO
http://stylelolajaro.blogspot.com/

Io personalmente li adoro

Sono carini ma io non li porterei mai

Da piccola fui costretta ad indossarle per un paio d’anni perché un’estate mi si erano rotte le mie ciabattine da spiaggia al mare e lì dov’ero vendevano solo quelle. Un TRAUMA: mi vergognavo come una ladra, mi sentivo una vecchia e avrò avuto sì e no 10 anni. Dunque non posso affatto dire che mi piacciano e sono d’accordissimo con te su Alexa, carinissima e poi ste ciabatte.. ok l’originalità, il voler lanciare la tendenza o voler essere “alla moda” ma qui ha svalorizzato tutto il resto quindi decisamente no! L’unico modello che con gli anni mi ha fatto un… Leggi il resto »

(ho controllato su amazon xD sì, sono il modello Madrid quelle che intendevo e non trovo malaccio anche le Piazza, quelle infradito incrociate ma senza “chiusura” dietro! 🙂 )

A me non convicono molto peró adoro questi look

Non mi convincevano ma mi sono ricreduta

Credo che sia proprio in casi come questi che si riconosce chi ha buon gusto da chi è un pecorone che segue la moda del momento. Comode finché vuoi ma, diciamocelo, sono un pugno in un occhio! A me personalmente non piacciono proprio, così come non mi piacevano le scarpe da ginnastica abbinate a un vestitino elegante oppure i pantaloni della tuta indossati insieme ai tacchi. Detto ciò, Nico, ti prego, non cedere. This too shall pass. Lo dico con ironia, naturalmente. Buon lavoro!

A me piacciono molto

Carine ma non sono il mio genere

Scusa Nico, ma io le trovo orrende! Mi sentirei una vecchietta, o una tedesca! Ahahaha 😉

come te sinceramente non so se riuscirei ad indossarle però ammetto che il look che ho più apprezzato nelle foto che mostri è il look di Doina Ciobanu di The Golden Diamonds! un bacione
http://www.cryza.com

loro stanno tutte bene! se le mettessi io invece sembrerei una sfigata 😛

Io non riesco proprio a farmele piacere!!!
anche abbinate all’abito più bello o originale… non mi piacciono, posso chiudere un occhio su quelle bianche… ma anche li, solo al mare!
Chiara
♡EFFENSHION…essence † fashion

A me piacciono solo se sono il tipo infradito, credo siano il modello Gizeh.
Le altre al massimo per casa! 🙂

Ciao!! Io l’hanno scorso ne ho acquistate un paio verde lime e le trovo fantastiche, ma soprattutto molto utili per le giornate calde in cui vorresti uscire scalza!! Un bacio

Mi piacciono un sacco

Anche io le ho prese!!! E sono in attesa di indossarle!!:)
YOYO-MELODY GIVEAWAY
THE WALKING FASHION ON FACEBOOK

No… ti prego… sono davvero inguardabili!!! In qualunque modo cerchino di vendercele -o propinarcele che dir si voglia-, sono e resteranno sempre le orribili ciabatte da tedeschi in vacanza. E, si sa, i teutonoci non brillano certo per eleganza!

Sono bellissime per me

A me non piacciono proprio :/

http://julesonthemoon.blogspot.it/

Naaa non è il mio genere

bel post ! soprattutto perché sono il trend di stagione !
Milca
new post
http://milcaway.blogspot.it/2014/06/studio.html

Come ho scritto oggi in un post (e mi fa piacere vedere che anche tu abbia pubblicato un post a riguardo; ti ammiro molto! :))..le birkenstock sono in bilico tra il tedesco eco-friendly e lo studente liberal-alternativo…ma personalmente con il look giusto e in determinate occasioni, penso siano una buona (e comoda) alternativa! 🙂

In alcuni look non sono male, ma (per ora) io non le indosserei, che poi diciamo la verità una comune mortale vestita come Alexa sarebbe stata etichettata come “sciatta”.

Outfits, trends and how to wear on lowbudget-lowcost Fashion Blog

Le ho anche io mi piacciono tanto

io le amo, non sono bellissime, ma stra comode… le ho in tutti i colori, infradito ad una fascia!!!
bellissimo post cara
Claudia
http://www.claudiasartorelli.it
Instagram: @claudiasartorelliblog
facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog

a me piacciono ma non so se le metterei! 🙂
Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! 🙂
Un bacione,
Eleonora
http://www.it-girl.it
It-Girl Facebook page

I like the dress in the second picture.

Love the looks.
But won’t buy them by myself.
Great post!
Have a good thursday.
xx
Stephanie
http://www.stephaniegille.blogspot.com

Mi piaccino sulle altre su di me non riesco a vedermi

Le adoro! e adoro tutti questi look di ispirazione 🙂 Grazie per condividerli!

A me proprio non piacciono neppure addosso alle modelle!!

Un sacco di outfit meravigliosi da cui prendere spunto! Peccato che le Birkenstock non donino a tutte! 🙁
http://Www.momeme.it

Io le metto da sempre e son sempre state considerate “ciabatte da tedeschi in vacanza” (come diceva qualcuno sopra).
Il fatto che ora siano diventate “Fashion” mi fa un po’ sorridere…
Alla fine sono un paio di sandali… se piacciono sul piede, vedrai che troverai il modo per combinare il tuo look! 🙂

PS: io ho sempre avuto le Arizona nere (le ho avute anche tipo lucido nere)… Ciao! 🙂

I like the all white dress in the first pic.

Ciao Nico,
per me rimarranno sempre le ciabatte dei tedeschi. Che ci devo fare? Non mi piacciono proprio. Come dici anche tu, se non sei una top è meglio evitare.
Sono sicura che con il buon gusto che hai riuscirai ad abbinarle forse anche meglio delle ragazze in queste foto, però sarai sicuramente più bella con qualsiasi altro tipo di calzatura, no?
Un abbraccio e buona domenica,
Eni

http://eniwherefashion.blogspot.it

Devo ammettere che all’inizio le destestavo ….. ma a forza di vederle sto cominciando ad adorarle 🙂

Baci da http://www.matchymatchyaffair.com/

wpDiscuz