Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

Infaillible Gel 12 Giorni L’Oréal Paris

venerdì, 06 giugno 2014 -

50 comments

N.017 PETALE REVIVALsmalto a lunghissima durata scoperta

N.007 OCEAN INFINI & N. 010 KEEP MAGENTAInfaillible Gel 12 Giorni L'Oréal Paris fashion blogger smalto lunga durataInfaillible Gel 12 Giorni L'Oréal Paris fashion blogger smalto lunga durata nicoletta reggio scent of obsession

N. 010 KEEP MAGENTAInfaillible Gel 12 Giorni L'Oréal Paris fashion blogger smalto lunga durata nicoletta reggio scent of obsession

N.005 IRRESISTIBLE BONBONInfaillible Gel 12 Giorni L'Oréal Paris fashion blogger smalto lunga durata samsung galaxy note 3Infaillible Gel 12 Giorni L'Oréal Paris fashion blogger smalto lunga durata nicoletta reggio scent of obsessionInfaillible Gel 12 Giorni L'Oréal Paris fashion blogger smalto lunga durata fashion blogger telefono

Infaillible Gel 12 Giorni L’Oréal Paris

Due sono i prodotti che vorrei avere nel mio beauty case: un prodotto che sconfigge istantaneamente le doppie punte che ancora non hanno inventato e un smalto a lunghissima durata che non solo doni alle mie unghie lucentezza e colore intenso, ma che resista alla quotidianità e non si rovini in tempo zero, per fortuna a questo ci ha pensato L’Oréal Paris con il suo Infaillible Gel 12 Giorni.

Unghie che finalmente possono osare. Infaillible Gel che con la sua formula esclusiva che incorpora silicone Flex-Resin, dona brillantezza e resistenza, aderenza alle unghie e splendore assoluto.

Questo smalto mi ha subito incuriosito … ho pensato al solito risultato, inizialmente perfetto ma che dopo due, massimo tre giorni, avrebbe iniziato a dare i soliti problemi che noi amanti del beauty ormai conosciamo bene. Eh si… le abbiamo provate tutte, da quelli più economici che mi hanno totalmente rovinato le unghie a quelli delle case di moda più famose che purtroppo, nonostante la colorazione stupenda, dopo due/tre giorni iniziano a rovinarsi e per chi è pigro come me togliere e rimettere lo smalto con questa frequenza è un problema.
Ero quasi arrivata a decidere di sottoporre le mie unghie al colore semi-permanente ma fortunatamente ho avuto l’opportunità di testare questo smalto e per ben 10 giorni (non ho aspettato il 12esimo perché avevo voglia di cambiare colore) le mie unghie erano perfette come il primo giorno (guardate le foto scattate in momenti diversi).
Ogni smalto contiene 1° colore ultra-intenso e a lunga durata e il gel top coat per una brillantezza estrema.

Ma come si applica una manicure Infaillible? Ve lo spiego subito:
1. STENDI LA PRIMA PASSATA DI COLORE E ATTENDI CHE ASCIUGHI (1 min)
2. PER UN COLORE PIù INTENSO, RIPETI L’APPLICAZIONE (1 min)
STENDI LA PRIMA PASSATA DI GEL TOP COAT E ATTENDI CHE
PER UNA BRILLANTEZZA MASSIMA, RIPETI L’APPLICAZIONE (1 min)
RISULTATO PERFETTO RI-APPLICA IL GEL TOP COAT DOPO QUALCHE GIORNO (io l’ho applicato ogni due giorni)

Che ne pensate? Io lo adoro ma sono davvero curiosa di conoscere i vostri pareri.
Lo trovate già in vendita in tutti i supermercati e le profumerie a meno di 10 euro.
Incredibile ma vero!

Pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM /  FACEBOOK  /  TWITTER  /  PINTEREST

bisous. Nicoletta

Lascia il tuo Commento

50 Commenti on "Infaillible Gel 12 Giorni L’Oréal Paris"

Ricevi gli aggiornamenti per

A me é durato 3 giorni.

Amazing! Love it boo!

Check out my blog when you get a chance, I think you’ll love it!
Thanks for the support, love!
http://www.mywhitet.com/

-xoxo, Jessi

L’ ho provato anche io e confermo quello che dici! Ha una durata ben al di sopra della media degli altri smalti. Per la prima settimana è davvero impeccabile con una lucentezza bellissima. in seguito si può rovinare leggermente ma non si gratta via come gli altri smalti, è molto più “elastico”. Sicuramente da consigliare a chi non vuole spendere troppo e non rovinare le unghie con gel vari in cambio di mani sempre ordinate.

wpDiscuz
you might also like these
  • bulgari splendida parfumes
  • Rituél Fusiodose Kérastase - NEW HAIRSTYLE
Popular posts

Archivi

Social