Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

SUMMER TIPS

giovedì, 19 giugno 2014 -

42 comments

salopette pantaloncino-fashion-blogger-nicoletta-reggio-outfit-estate-2014-004salopette pantaloncino-fashion-blogger-nicoletta-reggio-outfit-estate-2014-004salopette-pantaloncino-fashion-blogger-nicoletta-reggio-outfit-estate-2014-004salopette pantaloncino-fashion-blogger-nicoletta-reggio-outfit-estate-2014-004holly pechiese dogsalopette pantaloncino fashion blogger italiasalopette-pantaloncino-fashion-blogger-nicoletta-reggio-outfit-estate-2014-004

SALOPETTE PANTALONCINO & SUMMER TIPS

Un outfit semplice, senza troppi accessori: un paio di semplici Short vintage firmati levis, una t shirt, un paio di sneakers e la mia Holly, la vera protagonista del post di oggi. Ho deciso di dedicare qualche riga a lei ed ai suoi amici e condividere con voi, amanti degli animali, alcuni accorgimenti per l’estate; è un argomento che si allontana molto dal blog, ma a cui come sapete tengo molto.
Innanzitutto la prima richiesta che vi faccio è di non abbandonarli! “Non tradire un’amicizia” è la nuova campagna web di Mediafriends e della Federazione italiana associazione diritti degli animali e ambiente, e quale amico se non il nostro peloso ci amerebbe così tanto anche alla mattina appena sveglie?
Durante il periodo estivo non siamo ancora riusciti a risolvere questo terribile problema: pensate che solo in Italia circa 130.000 animali vengono abbandonati e molti di questi rischiano di morire.
Proteggete il vostro cane dai parassiti; soprattutto d’estate sono tanti i nemici della loro salute; sembra una disattenzione da nulla, ma basta una volta, basta anche solo applicare la pipetta con qualche giorno di ritardo, per ammalarsi molto seriamente! Ultimamente ne sono usciti in commercio di molto validi, come quello di Ceva Salute Animale, che garantisce efficacia fin dal primo giorno contro tutti i parassiti, compresi i pappataci, che possono trasmettere malattie molto pericolose come la Leishmaniosi, per un mese intero, per non avere pensieri!
L’inserimento del microchip, oltre ad essere obbligatorio per legge, permette di identificare facilmente i proprietari, pensate, se dovesse perdersi durante una passeggiata lo ritrovereste in un attimo!
E non dimenticatevi di portare il vostro amico in vacanza con voi! Trascorrono con voi tutto l’anno, ogni momento, bello e brutto, ogni mattinata storta, ogni pianto o luna storta, perché non condividere anche questo? l’Erbolario ci ha pensato e per ogni firma online si impegna a donare 1 € alla LAV a sostegno della campagna contro l’abbandono. Chi firmerà la petizione online parteciperà all’estrazione di un soggiorno per due persone in uno degli “hotel a 4 zampe” d’Italia.
Sono davvero tante le strutture in Italia e all’estero disponibili ad ospitarli, io e Holly ne sappiamo qualcosa! E se proprio non potete, lasciateli ad un’amica o un amico fidato, che se ne prenda cura come fareste voi o all’interno di centri autorizzati dove siete sicuri che li trattino bene.

Vi mando un grosso abbraccio a presto!!!

I WAS WEARING:
Salopette pantaloncino: Benetton
Shirt: Forever 21
Espadrillas: from Sarenza
Bag: Proenza Shouler
Sunglasses: Céline

Pics by Mirko V.

SE VOLETE POTETE SEGUIRMI SU INSTAGRAM @nicolettareggio / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

42 Comments on “SUMMER TIPS”

Leave a Reply

you might also like these
  • Foto 29-12-15, 20 57 34
  • YM0A5012YM0A5012.jpg
  • YM0A7943YM0A7943.jpg
  • Foto 07-04-15 11 05 45
  • BLACK BIKINI POOL nicoletta reggio the balè bali travel diary
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives