Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

St. Pancras Renaissance London & Dolce Gabbana

martedì, 15 luglio 2014 -

74 comments

St. Pancras Renaissance London hotel Dolce Gabbana abito floreale tulle fashion blogger nicoletta reggioSt. Pancras Renaissance London hotel Dolce Gabbana abito floreale tulle fashion blogger nicoletta reggioLondon hotel Dolce Gabbana abito floreale tulle fashion blogger nicoletta reggioSt. Pancras Renaissance London hotel Dolce Gabbana abito floreale tulle fashion blogger nicoletta reggioSt. Pancras Renaissance London hotel Dolce Gabbana abito floreale tulle fashion blogger nicoletta reggioSt. Pancras Renaissance London hotel Dolce Gabbana abito floreale tulle fashion blogger nicoletta reggioabito floreale tulle dolce gabbana fashion blogger nicoletta reggioSt. Pancras Renaissance London hotel Dolce Gabbana abito floreale tulle fashion blogger nicoletta reggio

St. Pancras Renaissance London & Dolce Gabbana 

Un abito principesco, uno di quelli che ti tengono incollata alla vetrina per ore ad ammirarlo sognando un giorno di indossarlo, un hotel da sogno e quando dico da sogno dico davvero. Il St Pancras Renaissance hotel di Londra a cinque stelle, situato all’interno della storica stazione St. Pancras, oltre ad essere un capolavoro architettonico è uno degli hotel più romantici della città e non potevo indossare un abito migliore per immergermi nell’atmosfera.

Come location dei miei scatti ho scelto la famosa scalinata dell’hotel (a qualcuno di voi sembrerà familiare, qui le Spice Girl hanno girato il video della famosa canzone Wannabe) che porta alle suite e al club privato dove, a qualsiasi ora del giorno, si possono gustare prelibatezze di ogni tipo. La cosa che ho più apprezzato è che si può visitare l’hotel e accedere al ristorante anche se non si decide di soggiornare all’interno. Consiglio davvero a tutti una visita e perchè no un soggiorno, è un esperienza incredibile e credetemi vi lascerà a bocca aperta fino alla fine.

Ora vi lascio alle foto, che spero davvero vi piacciano, non è stato semplice perchè la luce ambiente non giocava sempre a nostro favore ma alla fine ce l’abbiamo fatta e Mirko come sempre ha fatto un lavoro stupendo! Aspetto di leggere i vostri pareri. Un grosso abbraccio a presto con tante nuove foto.

I WAS WEARING:
Dress: Dolce & Gabbana from Gasmy.it (disponibile da domani)
Shoes: from Sarenza
Make up: Chanel

Pics by Mirko V.

 

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NICOLETTAREGGIO /  FACEBOOK  /  TWITTER  /  PINTEREST

bisous. Nicoletta

74 Comments on “St. Pancras Renaissance London & Dolce Gabbana”

Leave a Reply

you might also like these
  • COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI & LA TECNICA DEL DÉGRADÉ
  • DIORSKIN NUDE AIR REVIEW
  • cappotto verde militare outfit autunno 2013 fashion blogger skinny jeans
  • MILITARY COAT IN MAXI Length Cappotti inverno 2016
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives