Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

TRIANGL SWIMWEAR IN PLAYA SOTAVENTO – FUERTEVENTURA

mercoledì, 27 agosto 2014 -

38 comments

TRIANGL SWIMWEAR IN PLAYA SOTAVENTO FUERTEVENTURA fashion blogger vacanze canarieTRIANGL SWIMWEAR IN PLAYA SOTAVENTO FUERTEVENTURA fashion blogger vacanze canariereserved asciugamano mare TRIANGL SWIMWEAR IN PLAYA SOTAVENTO FUERTEVENTURA fashion blogger vacanze canarieTRIANGL SWIMWEAR IN PLAYA SOTAVENTO FUERTEVENTURA fashion blogger vacanze canariemare fuerteventura canarie isolebirkenstok mare fuerteventura canarie isolemare fuerteventura canarie isole

TRIANGL SWIMWEAR IN PLAYA SOTAVENTO – FUERTEVENTURA

Dopo gli scatti mezzo alle splendide dune di sabbia di Corralejo e il road trip outfit, finalmente alcune delle foto scattate all’alba nella famosa playa Sotavento a sud dell’isola dove, da luglio ad agosto, si tengono i campionati di Windsurf e Kiteboarding.

Il vento in questa spiaggia è davvero forte e fresco, soprattutto nelle prime ore del mattino, ed è impossibile fare il bagno o semplicemente prendere il sole perchè, le raffiche di sabbia sono così forti che fanno male quindi, consiglio a chi volesse fare il bagno o rilassarsi di scegliere altre spiagge (presto un po’ con tanti consigli).

Nonostante tutto io ho amato questa spiaggia, così deserta, incontaminata e dal mare cristallino. Purtroppo a causa del fortissimo vento non sono riuscita a scattare delle foto al mio Triangl Swimwear che molte di voi hanno apprezzato, dopo averlo visto sul mio profilo instagram @nicolettareggio.

A tal proposito ci tengo a dirvi la mia su questi “splendidi” costumi. Nonostante in foto appaiano bellissimi io li ho trovati particolarmente scomodi: il materiale non fa respirare la pelle e ci mette una vita ad asciugarsi,  le taglie non rappresentano quelle reali, vestono talmente piccolo che non ti fanno respirare e a meno che tu non abbia il fisico di Gisele evita l’acquisto, ogni piccolo difetto con esso viene esaltato.
Credo che al prezzo indicato sul sito esistano costumi più carini e di una qualità nettamente migliore, quindi per chi avesse intenzione di acquistarlo ci rifletta bene.

Per ora è tutto, vi mando un grosso abbraccio, spero che le foto vi piacciano. A presto.

I WAS WEARING:
Bikini: Triangl Swimwear
Shirt: Dsquared
Short: Zara
Shoes: Birkenstock
Hat: Zara
Sunglasses: Celine

Photos by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NICOLETTAREGGIO /  FACEBOOK  /  TWITTER  /  PINTEREST

bisous. Nicoletta

38 Comments on “TRIANGL SWIMWEAR IN PLAYA SOTAVENTO – FUERTEVENTURA”

Leave a Reply

you might also like these
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social