Follow on Bloglovin
@nicolettareggio

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

venerdì, 09 settembre 2016 -

25 comments

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

California Los Angeles racconto del mio viaggio. Uno dei viaggi che sognavo da tempo, in cima alla mia wish travel list ma che per mancanza di tempo ho sempre dovuto rimandare.

E’ la quinta volta negli States, 4 volte a New York tra cui due fashion week e una Miami, viaggi resi possibili grazie a questo piccolo grande spazio.
Avevo già in programma questo viaggio la prossima estate insieme ad alcuni amici, ma grazie KLM Royal Dutch Airlines abbiamo anticipato le cose.
Scalo ad Amsterdam e poi diretti verso Los Angeles, 11 ore di totale comfort in compagnia di qualche buon film, due pasti con tanto di bibite sia alcoliche che analcoliche e super colazione. Nella classe economy comfort (costo uguale all’economy) i sedili sono spaziosissimi e finalmente avrete la possibilità di stendere le gambe e dormire comodamente mentre, nella business, oltre al comfort che già immaginate, avrete in omaggio un Kit  World  ideato dallo stilista olandese Jan Taminiau e naturalmente, potrete portare a casa con voi  una delle  famose casette in miniatura Delft Blu che contengono puro gin olandese alla quale è stato ispirato il video per la sicurezza in volo che io ho adorato.

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO KLM

California Los Angeles racconto del mio viaggio.

Arrivati a Los Angeles, ci siamo recati all’uscita di riferimento per ritirare la nostra auto affittata con Alamo, con cui tra l’altro ci siamo trovati benissimo. Una navetta ci ha portati direttamente presso la sede della compagnia di noleggio, giusto il tempo di qualche firma e in pochi minuti eravamo dentro la nostra auto direzione Los Angeles. La macchina è davvero essenziale in questa città, i mezzi sono molti ma è talmente grande che, come molti consigliano, è meglio se dedicate una parte del budget per affittarne una ma, qualora questo non fosse possibile, ci sono tantissimi tour organizzati che vi permetteranno di visitarla tutta.

In 30 minuti circa siamo arrivati al nostro hotel in zona Beverly Hills ( dove siamo rimasti per 7 notti) posizione comodissima per scoprire la città.

Ma veniamo al dunque: cosa vedere a Los Angeles?

BEVERLY HILLS

sede del nostro hotel, ottima base di partenza per visitare Los Angeles.
Tappa fondamentale per gli amanti del jet setter hollywoodiano, a mio avviso uno dei quartieri più belli della città e si può visitare tranquillamente a piedi. Una delle cose che più ho amato è stata perdermi nelle stradine popolate da lussuosissime ville in perfetto American Style. Non c’è moltissimo da vedere se non godersi l’atmosfera perfetta.

BEVERLY TERRACE HOTEL CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

RODEO DRIVE

famosa via di Beverly Hills che fa parte del Golden Triangle, sicuramente la più illustre ed esclusiva della città. Su entrambi i lati della strada boutique dei più importanti stilisti. Anche se non siete in vena di fare shopping merita davvero una visita e se siete fortunati, potrete incontrare qualche Star.

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOrodeo drivechanel rodeo drive CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

LACMA

(Los Angeles Couty Museum of Art) tappa obbligatoria per gli amanti all’ate contemporanea. Da non perdere di sera la Urban Light Installation, 202 lampioni stradali d’epoca, differenti tra di loro, che un tempo illuminavano le strade della california. Un luogo
davvero romantico e magico.

lacma CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO lacma CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

 

GRIFFITH OBSERVATORY

molto dif ficile trovare un parcheggio, soprattutto se deciderete di andare al tramonto ma, l’osservatorio sulla collina, che si affaccia sulla città e sulla famosa scritta Hollywood, vi ripagherà di tutte le fatiche. E’ il posto migliore per fotografare la scritta di Hollywood insieme alla strada Beachwood Drive (vedi foto), che avete visto apparire in molti film e serie televisive.

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

HOLLYWOOD SIGN

come raggiungere la scritta di Hollywood, iniziate a percorrere la strada Beachwood Drive (vedi foto sopra) proprio nel punto in cui finisce la strada inizia il percorso di hiking, in circa mezz’ora arriverete a ridosso della scritta, precisamente alle spalle. Più di così non si può proprio avvicinarsi a meno che non volete farvi un giro sull’elicottero della polizia ehehe.

HOLLYWOOD BOULEVARD

qui troverete la famosa Walk of fame, le famose stelle dedicate agli attori, magazine, celebrities, insieme al Chinese Theatre, Museo delle cere di Madame Tussauds e Highland Center, da dove poter ammirare le colline di Hollywood e fotografare anche da qui la famosa scritta.

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

MELROSE AVE

strada dello shopping vintage e non. A rendere il tutto più colorato un’ infinità di spettacolari murales tra i quali quello di MADE IN LA che si trova esattamente sulla facciata laterale del negozio di mobili Cisco home e moltissimi altri ( vedi foto )

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

LITTLE TOKIO

quartiere giapponese di Los Angeles. Vale davvero la pena sia per i negozietti giapponesi, sia per mangiare del buon sushi in uno dei ristoranti. Io ho pranzato da Teri, buonissimo, ho optato per dei tempura udon e Uramaki California.

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIOCALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

FLOWER MARKET

a Downtown L’ingresso al pubblico è di 2$ e vi consiglio si segnarlo nella lista dei luoghi da visitare. Ci sono un infinità di fiori, meraviglioso.

UNIVERSAL STUDIOS

parco divertimento, una delle attrazioni più famose della città.

CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO

Per ora e solo per ora da Los Angeles è tutto. Ringrazio ancora KLM per aver realizzato uno dei miei sogni, noi invece ci sentiamo presto ho ancora tante cose da raccontarvi!!! Un grosso abbraccio a ci sentiamo prestissimo!!!

Location: Los Angels
Photo by Mirko V & Nicoletta Reggio

I WAS WEARING:
shirt: Zara – Shoes_ Sarenza.it

Lascia il tuo Commento

25 Commenti on "CALIFORNIA LOS ANGELES RACCONTO DEL MIO VIAGGIO"

Ricevi gli aggiornamenti per

Bellissima los angeles e che foto sempre spettacolari

@noemy, si è davvero stupenda <3

Wow ci hai dato un sacco di indicazioni utilissime Nico! Grazie mille… Deve essere stato meraviglioso! Spero di poter andare presto anche io negli States! Un bacio

@Marianna, mary grazie sono un sacco felice che ti sia piaciuto il post

Amazing experience!!!

Today on the blog a super outfit with new collection jumpsuit…and with gladiator sandals. Don’t miss it! 😉
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com

@With Or Without Shoes, thanks dear

Wow! Fabusdlou photo diary! I miss Cali!

https://lartoffashion.com/5-for-friday-6/

stupende queste foto…sei bravissima!!
http://www.carosimpianti.com

Beautiful photos.

Liv

http://www.livforstyle.net

Ho fatto questo viaggio molti anni fa!!! meraviglioso!!
http://www.thebadbag.com

Bella los angeles e che foto favolose

Noi siamo tornati da qualche mese dal viaggio di nozze con tappa finale a LA…gli USA sono tutti bellissimi: parchi, città, atmosfera.
Ti consiglio San Francisco per il prossimo viaggio: ci lascerai il cuore come è successo anche a noi!!

@Valentina, ho una curiosità, non l’hai trovata sporca San Francisco ? Vorrei tanto andare ma mi hanno detto che soprattutto in questo periodo, è piena di rifiuti ovunque

È daverro come un sogno che fai un viaggio con un airline a LA! Bellisaima foto!

xo Marg
http://www.maleemaleehong.com

Grazie a queste foto hai permesso, anche a chi come me non ha mai visitato la California, di viverla un pò anche se da lontano. Davvero belle foto! Baci

chocolateglass.blogspot.it

Meravigliosa Nico, che foto bellissime di Los Angeles

Bellissimo report mi piacerebbe visitare los angeles

Bel post ci devo andare a los Angeles

Bellissimi scatti e los Angeles e meravigliosa.

Wow such a beautiful photos 🙂

http://www.evdaily.blogspot.com

ciao nico !!! se ti va passa sul mio blog ! 🙂 https://ileniasugar.wordpress.com/

Wow ma che belle fotine di los Angeles

I love Rodeo Drive, It always remind me of the movie Pretty Woman, and so as you.. A Pretty Woman 🙂

Jane
concrete contractor

Forse sono tra i pochi, ma dopo due volte a LA ci tornerei nuovamente. Mi piace, nonostante il caos, il traffico, e il suo essere così immensa.
La e le sue spiagge sono il perfetto sogno californiano, e visto che non c’è il due senza il tre, chissà.
Bellissimi scatti.
Monica – I Viaggi di Monique

wpDiscuz
you might also like these
  • mykonos grecia- cose da vedere a mykonos esate 2017 (3)
  • fashion blogger famose italia
  • nicoletta reggio influencer blogger photographer
  • london notthing hill
Popular posts

Partners:

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Gasmy - The italian fashion store Gasmy - The italian fashion store

Archives

Social