OUR SPECIAL DAY – NM WEDDING

NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN USA

NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonioNICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonio
NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonio NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonio NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonioNICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonioNICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonioNICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonioNICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA, sposarsi in america, matrimonio italiano in america, abito da sposa hippie, fashion blogger matrimonioNICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIABOUQUET MATRIMONIO NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIANICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN CALIFORNIA

Inizio con quella che è stata la lettura durante il rito spirituale che io e Mirko abbiamo scelto per il nostro matrimonio.
Sono passati poco più di due mesi.
16.08.2017.

Ho condiviso poco e riassunto molto di quello che è stato il nostro giorno, qualcuno di voi mi ha chiesto come mai, altri hanno apprezzato la mia scelta silenziosamente.
Non so, a volte faccio fatica a trovare le parole giuste, forse non ci sono o forse, semplicemente, dovrei evitare di pensarci troppo e scrivere quel che viene come farò nel post di oggi.

Mi avete chiesto come è arrivata la decisione di sposarci in America, nella Joshua Tree Valley e oggi prendo tutto il coraggio e provo a raccontarvi senza (spero) annoiarvi troppo.

Non ho mai sognato il giorno del mio matrimonio, ho sempre creduto che non mi sarei mai sposata, forse perchè per me l’amore non ha bisogno di essere suggellato con una firma ma custodito gelosamente nel profondo del cuore. Si può amare infinitamente senza avere la necessità di doverlo rendere ufficiale. Naturalmente non ho mai giudicato chi sin da piccola sognava l’abito bianco, coroncina e maxi festeggiamenti anzi devo ammetterlo ragazzi io ai matrimoni piango sempre, rimango immobile a guardare i volti degli sposi che sprigionano amore.

Quando Mirko mi ha chiesto di sposarlo ho detto si ovvio, per l’amore che ci lega, per quello che siamo stati e che siamo ma, continuavo a rimandare i preparativi, ero profondamente terrorizzata all’idea di vedere davanti a me mille occhi puntati addosso, non potevo reggere. Volevo realizzare qualcosa, per noi, che mai avremmo dimenticato e così è stato.

Un pomeriggio, mentre “sfogliavo” internet la mia attenzione fu catturata da una fotografia, guardo Mirko “voglio lui come fotografo, a tutti i costi. Lui, ma non in Italia ma in America” Jordan Voth, colui che ha dato il via a tutto. Si, l’organizzazione è partita nel momento in cui lui mi ha detto “assolutamente Nicoletta, sono libero e felice di essere il vostro fotografo” da quel momento, complici i nostri due testimoni di nozze Federica e Giuseppe, abbiamo iniziato a programmare il nostro Coast to Coast con una fermata speciale “il mio matrimonio”.
Mi sono subito messa alla ricerca di una Wedding planner e la mia scelta è stata Desi Wojtowicz che mi ha seguito, sostenuta, sopportato per un interno anno, è sempre stata disponibile e paziente anche dopo averle detto (dopo 3 mesi di programmazione) che volevo cambiare location perchè, non riuscivo a trovare quello che desideravo, ha cacellato tutti i piani e ricominciato da capo. Un angelo.

Poi è arrivata la scelta dell’abito, forse la più semplice di tutte, avevo ben in mente quello che volevo ed era un Atelier Emè.
Ne ho provati solo tre e al terzo ho esclamato “si è lui”, leggero pizzo così da sopportare il caldo, delicate trasparenze, ispirato all’anima bohémien, un po’ hippy.
Non mi sono commossa, ridevo e tanto insieme a amiche e alla mamma, ero felice e forse ancora non realizzavo.

Un viaggio di 4000 km, arrivati nella Joshua Three Valley precisamente Pioneer Town. Dopo una serata trascorsa a mangiare pizza e raccontare vecchi aneddoti insieme ad amici e parenti, (totale degli invitati 17 e pensare che inizialmente dovevamo essere solo in 4), sveglia all’alba, rituali di bellezza vari ma la mattinata sembrava non passare mai, fino all’arrivo degli allestimenti, poi Desi, poi Shelley hairstylist e Brittany & Candice per il make up.  Ho realizzato ciò che stava accadendo quando la dolcissima Floral design mi ha dato in mano il bouquet per controllare fosse ok, lacrime ragazzi.
Da quel momento in poi è stato un continuo di emozioni e lacrime di gioia incontrollabili, fino al momento in cui dopo aver letto la lettera che Mirko mi ha fatto recapitare in camera (non ho finito di leggerla perchè mi sentivo svenire) , ho capito che era arrivato il momento di andare.

Con un nodo alla gola, tra le braccia di papà sono arrivata davanti a lui.

Sarò banale, troppo emotiva ecc. ma mai avrei pensato di provare una sensazione simile, ogni donna dovrebbe provarla, credetemi, è unica.

Il mio arrivo sulle note di Chasing Cars Snow Patrol, suonata e cantata dalla mia cuginetta, il mio papà al mio fianco, i miei amici, mia sorella, la mia mamy, i miei zii ,tutti li per noi, sono emozioni che non so spiegarvi, era tutto perfetto, ogni singola cosa.

Devo ringraziare così tante persone, prima di tutto voi che avete atteso i miei aggiornamenti nonostante il fuso, che mi avete scritto tantissimi splendidi messaggi, la mia famiglia che come sempre era li per me nonostante la paura di volare della mamma e la paura del cibo made in USA di mio papà, i miei amici e testimoni Federica e Giuseppe che abbiamo iniziato e finito “tutto” insieme, Mattia, oh il nostro Matti amico Newyorkese che non vedevo da qualche anno che insieme alla sua Nicole ha fatto di tutto per esserci, Vero & Giò non colleghi ma amici che anche questa volta ci sono stati, mia sorella la mia splendida sorellina  e poi i miei Zii che hanno detto ci saremo e ci sono stati come sempre e poi tutti gli altri che hanno lavorato per rendere tutto questo possibile, hanno sopportato le mie email e richieste, prima fra tutti Desi Wojtowicz la mia dolce wedding planner, Jordan Voth il fotografo che tutti dovrebbero scegliere, Monica l’officiante che ha compreso la vera essenza di noi MyloFleur Floral per il meraviglioso allestimento floreale e la incredibile Natalie Gelman che ha incantato tutti con la sua voce, non avrei potuto desiderare di più.

Ora vi lascio alle foto che parlano da sé e forse molto meglio delle mie tante parole.

Dress: Atelier Emè
Hair: Kérastase
Photography: Jordan Voth
Location: home stead modern – Pioneer Town Joshua Tree Valley (CA)

NICOLETTA REGGIO MATRIMONIO WEDDING IN USA
Shop my Faves

Lascia il tuo Commento

27 Commenti on "OUR SPECIAL DAY – NM WEDDING"

Notificami

Un sogno Nico…non ci sono altre parole se non che solo tu potevi organizzare un matrimonio del genere. Top!!! In tutto….Vi auguro che la felicità di quel giorno possa accompagnarvi per tutta la vita!!!

Un matrimonio da sogno siete bellissimi

Ti seguo da quando pubblicavi i primi outfit, colorati e con cappottino e tacchi abbinati. Hai cambiato molto il tuo stile in questi anni, e penso che tu sia arrivata alla TUA essenza: il tuo matrimonio ne è la prova! Le tue foto mi hanno fatto sognare, così come seguire ogni singola story che pubblicavi mentre eri negli USA. Che dire Nico, mi piaci tantissimo, sei una delle poche blogger vere e trasparenti che seguo, continua così. (Ah, e non ci annoi mai quando scrivi)
Debora

Ok mi hai fatto commuovere.
Infinite volte grazie per essere qui, per aver letto e compreso.
Sono momenti importanti della mia vita che condivido con estrema difficoltà perché gelosissima della mia famiglia ma, sono rimasta sbalordita dalla miriade di messaggi e la gentilezza nelle vostre parole. 1000 volte grazie con tutta me stessa.

Ti seguo da quando pubblicavi i primi outfit, colorati e con cappottino e tacchi abbinati. Hai cambiato molto il tuo stile in questi anni, e penso che tu sia arrivata alla TUA essenza: il tuo matrimonio ne è la prova! Le tue foto mi hanno fatto sognare, così come seguire ogni singola story che pubblicavi mentre eri negli USA. Che dire Nico, mi piaci tantissimo, sei una delle poche blogger vere e trasparenti che seguo, continua così. (Ah, e non ci annoi mai quando scrivi)
Debora

E stata una vera emozione leggere il racconto.

Mi fa davvero piacere. Grazie di cuore

You look stunning and the whole day looks so magical!

Congrats!

x
Shloka
http://www.thesilksneaker.com

Thank u so much darling

OMG! So beautiful! <3

http://www.evdaily.blogspot.com

Thank y so much dear

siete favolosi auguri di cuore

Mrs NoOne

Grazie Carmen sei un tesoro

Thank you for asking me to sing for your special day! It was all stunning – like walking into a gorgeous daydream! <3 Congrats!!

Nicoletta - Scent Of Obsession

THANK U SO MUCH DARLING. Your voice was a dream!
thanks for every single moment.
Talented girl 🙂

Che meraviglia Nicoletta,un matrimonio perfetto auguri ancora

Nicoletta - Scent Of Obsession

grazie infinite ambra

Mlt bello, ma preferisco far girar l economia nel mio paese, magari meglio al sud.

Bellissimo matrimonio, bellissimi voi! tanti auguri e una vita felice

Ho seguito il vostro “viaggio” con gli occhi a cuoricino! Ed anche ora, leggendo le tue parole mi sono quasi commossa, forse perché ho rivisto molto di me, delle mie convinzioni, paure e speranze. Che dire, spero che anche il mio grande giorno sia così: intimo, romantico, genuino e assolutamente speciale!
Un forte abbraccio e ancora tanti tanti auguri, siete splendidi!

che meraviglia! bellissimi e ancora tanti auguri 🙂
http://www.carosimpianti.com

Ciao Nicoletta,
esiste un post in cui racconti anche più nei dettagli l’organizzazione del tutto? Piacerebbe anche a me sposarmi negli USA (le White Sands sarebbero il mio sogno!), o comunque all’estero, ma non saprei proprio da che step iniziare.
Puoi consigliarmi qualche cosa?
Mille grazie e buon proseguimento!!

Siete stupendi

I miei migliori auguri!!!siete bellissimi! il tuo vestito era davvero stupendo ,così romantico, adoro questo stile e questo velo da favola. Siate felicissimi per tutta la vita! 🙂

Seems to me a enormous wedding in the USA. Go and cheers up.

wpDiscuz