About

Nicoletta Reggio

Classe 1985, novarese di adozione. Ha aperto il suo blog nel 2010 quando il fenomeno era ancora sconosciuto in Italia.

“L’idea era quella di condividere i miei pensieri, viaggi, la mia passione per il mondo della moda e fotografia.”

Tutto ha inizio nel febbraio 2010, pochissimi giorni dopo l’apertura di Scent of Obsession, partecipa alla settimana della moda di Milano come inviata e contributor di Donnamoderna.com e da quella collaborazione, per il blog è l’inizio di grandi soddisfazioni.

Inizia a collaborare con grandi marchi come Dior, Ferragamo, Dolce & Gabbana, Parosh, Versace, Chanel, Tous, Elena Miró, Iceberg, Bottega Veneta, Calvin Klein, Clinique, Ysl, Tibi ecc vola a New York con Kerastase, a Madrid con Aristocrazy, a Barcellona per Pronovias, a Firenze come ospite e fotografa per Luisa Via Roma, a Cortina per Falconeri, a Londra per Asos, a Parigi nel 2016 e nel 2017 durante la PFW con Chloè e a giugno 2017 viene invitata come ospite al Cannes film festival insieme a blogger internazionali per la prima del film “the great Italian” e “You Were Never Really Here”.

Spinta dalla sua principale passione, quella della fotografia, del 2017 nasce www.nicolettareggio.com.
Ha collaborato come fotografa con il brand Fornarina, Kérastase, Versace e per campagne digital per alcuni brand Made in italy e shoowroom internazionali.

Durante questi anni Nicoletta è riuscita a unire la passione per la moda, la fotografia a quella per i viaggi e la spiritualità che le hanno permesso di collaborare con enti del turismo e strutture alberghiere di tutto il mondo.

È volata in California con Klm, alle Maldive con Coco Resort, Bali con The Luxe Nomad, Venezia con JW Marriott Resort, Marrakech con Riad Dar Darma, Jamaica con Sandals Resort, Mykonos con Absolut Mykonos, Parigi con Park Hyatt, Londra con St.Pancras Renaissance, Miami con Ec English.