Follow on Bloglovin

Instagram

 
@nicolettareggio

Ask Me

Ciao Nicoletta, sei sempre magnifica…volevo chiederti un pare riguardo lo stile preppy, a te piace? Ho visto che segui gossipgirl a volte, io tento di ispirarmi a Blair e lei é l’incarnazione del preppy, scusa il disturbo, un bacione!

Si é molto carino edelegante anche se a volte lo trovo un po' carico ;)

Ciao , ad Aprile festeggerò il mio diciottesimo compleanno e non ho un’idea precisa di come vorrei il mio vestito…Mi consigli di optare per uno lungo o uno corto? Di che colore? grazie in anticipo :)

Io opterei per un tubino nero elegante e perfetto per ogni occasione quindi avrai modo di riutilizzarlo

Ciao, vorrei chiederti qualche consiglio su cosa indossare a scuola, sono una liceale, e mi piace molto la moda, ma per andare a scuola non so mai cosa mettere per essere semplice ma allo stesso tempo alla moda:)
bacii

Ciao cara, Allora ti consiglio: skinny jeans, maglioni e camicie over size e giacche Bacio

Ciao, mi chiamo Anna. Studio in una scuola di moda e il mio sogno è quello di diventare una fashion blogger. Potresti darmi alcuni consigli? Mi piacerebbe molto diventare una fashion blogger di successo come te.
Spero tu mi possa aiutare :) Grazie.

Ciao Anna, Il mio consiglio é di continuare gli studi e se nel mentre vorrai aprire un blog bè allora ti bastera amare la moda. Baci

ciao, ti avevo già scritto in pv su facebook.it ma non hai ancora risp così provo qui :D ti seguo spesso e volevo chiederti un piccolo consiglio : a Febbraio mi laureo e non ho idea che outfit indossare x la discussione della tesi e x la festa. Io pensavo cmq due outfit differenti ma non ho idee… mi sapresti dare qualche consiglio, suggerire qualche cosa ? e magari ,se l’hai, mi sarebbe utile qualche immagine di outfit e sapere qualche marca per qst genere di abbigliamento. scusa per il disturbo. buona estate.

Ciao cara, Perdonami ma a volte mi sfugge qualche messaggio spero di rimediare qui. Che ne diresti di untubino nero, degli accessori con pietre e decolleté? Sarai super elegante e chic. Non ti sara sicuramente difficile trovarlo. Che ne pensi?

Jambo! che sorpresa! ciao Nicoletta :) ho visto solo ora su FB le foto di Zanzi! ero anch’io al Dongwe dal 6 al 14 agosto , villaggio favoloso (ero li per la terza volta, mi sono innamorata del villaggio, della gente, del posto, di tutto!!!) che peccato non esserci conosciute! mi occupo di moda e un po di chiacchere le avrei fatte volentieri con te ! sono appena rientrata da Copenhagen e se non ci sei stata te lo consiglio , per una blogger è top !ora ti seguirò piu’ attentamente :) spero di conoscerti in giro per il mondo

Ma come e non ci siamo viste??? Ero anche io li gli stessi giorni!! uff fammi sapere baci

Ciao Nicoletta, sona Anna. Ti seguo da un paio d’anni e mi piace moltissimo il tuo stile, ti invidio parecchio :)
Oggi ho deciso di scriverti non tanto una domanda ma più un “rant”, uno sfogo, che non so a chi altro rivolgere.
Ho 18 anni e sono veramente molto appassionata di makeup e fashion, al punto che ho seriamente preso in considerazione l’idea di diventare makeup artist, una volta finito il liceo. Le mie amiche dicono che sono fin troppo “patita” perchè loro sono molto più.. diciamo “scialle” anche se poi vengono ogni volta a chiedere a me consigli quando non sanno come abbinare qualcosa, come truccarsi ecc. e quando so qualcosa in “anteprima” perchè magari ho seguito la fashion week sono sempre lì ad ascoltarmi e a trarre consigli. Questa parte non mi crea problemi particolari, mi piace farlo. Solo che la cosa non è reciproca, affatto, innanzitutto, visto che non c’è mai stata una volta, una, che sia riuscita ad andare a far shopping con loro ad esempio, ed inoltre quando sono magari un po’ su di giri perchè ho trovato una cosa bellissima o ho avuto una bella idea, sembra che facciano di tutto per buttarmi giù.
(Sono delle buone amiche quando ho qualunque altro tipo di problemi, amicizie, ragazzi, famiglia, ma in questo che pure è la mia passione non mi supportano/sopportano neanche un po’).
In più c’è un gruppo di “fighetti/e” della mia classe che critica ogni singolo passo di chiunque; in particolare, un ragazzo che si è autoproclamato il nuovo Alexander McQueen (-.-) ha deciso che di me non va bene nè il makeup nè il look e non perde mai occasione per farmelo notare. Letteralmente, ogni giorno o quasi. Io sono parecchio sicura di me stessa, grazie al cielo ho un’autostima abbastanza forte quindi me ne frego allegramente di lui, solo che dopo quattro anni in classe insieme puoi capire quanto sia snervante.
Tante volte, tantissime, vorrei fare qualcosa solo per farlo tacere, ma poi mi dico di non abbassarmi al suo livello. A un certo punto, quest’inverno, aveva iniziato a chiedermi insistentemente (davvero insistentemente, non scherzo, la mia compagna di banco gli ha chiesto di star zitto perchè non riusciva a seguire la lezione) di iscrivermi a un programma di makeover, tipo Plain Jane. Era durante il periodo della Fashion Week e il pomeriggio prima mi ero guardata il video della sfilata di Chanel, allora gli ho chiesto un parere sulla collezione, vista la sua “vocazione” di guro dello stile e della moda: non mi ha saputo rispondere, ovviamente i miei compagni si sono affrettati a prenderlo in giro e a ridere e devo dire che è stata una bella soddisfazione. Oltre a piccole cose del genere, però, tante volte, vorrei proprio dargli una bella batosta e presetarmi a scuola con un bel look, una cosa da far invidia a, che ne so, Olivia Palermo o Miroslava Duma o Alexa Chung. Solo che naturalmente, non posso esattamente permettermelo, vivo in un paesino disperso nel nulla e il paese con dei negozi decenti più vicino é a 30 km da casa. In più, la mia famiglia fa parte della classe medio-bassa, quindi diciamo che fare spese in un negozio pur mediamente low cost come Zara è abbastanza un lusso. Ragion per cui, mi tocca sognare, sfogarmi su Internet, tra Youtube, Tumblr, Polyvore e i vari blog che seguo.
Ecco, nulla, dovevo solo togliermi un peso dallo stomaco e dire tutto a qualcuno. Capisco se non vuoi pubblicare questo messaggio e scusami tanto se ti ho fatto perdere tempo.
Un bacio, A.

Che cara che sei!!! Scusa il ritardo ma sono stata incasinatissima ma appena posso cerco di rispondere a tutte voi. Allora partiamo dalle tue amiche, sicuramente saranno delle buone amiche ma magari hanno semplicemente altri interessi rispetto ai tuoi, è nomale. Con questo non voglio dire che tu debba abbandonare le tue passioni anzi devi portarle avanti con impegno e costanza e le amiche se non ti capiscono o non ti apprezzano abbastanza non preoccuparti le amicizie cambiano con il tempo e vedrai che quando inizierai a vivere la tua passione troverai tantissime nuove amiche che la condivideranno con te. Per quanto riguarda il signor Alexander mi hai fatto morire dal ridere credimi, tu a lui non devi dimostrare nulla soprattutto a uno che si fa chiamare così e non sa nulla di moda!! Le soddisfazioni le vedrai con il tempo e tra qualche anno quando avrai finito le scuole lo rivedrai e ti prenderai mooolte rivincite :) Forza e coraggio. Insegui i tuoi sogni e non fermarti mai. baci

Ciao Nicoletta,io sono Alessia il sogno della mia vita è sempre stato quello di fare della mia passione per la moda e per lo shopping un lavoro,prioprio come sei riuscita a fare tu..Per questo ti chiedevo come si può arrivare a tutto ciò?! tu come hai fatto?hai fatto corsi di styling e poi hai trovato lavoro?come si trova un lavoro in questi campi?grazie mille bacino

Ciao cara, io ho aperto semplicemente un blog ma resta in attesa presto ci saranno tante novità che risponderanno a gran parte delle tue domande. bacio

Ciao Nicoletta, complimenti per il tuo blog che trovo molto curato, ti volevo chiedere un consiglio per una borsa… vorrei regalarmi una borsa importante, insomma fare un acquisto che sia anche una sorta di investimento ma sono molto indecisa.. vorrei qualcosa che rimanga sempre attuale, tu cosa mi consigli? saint laurent, miu miu, proenza? grazie mille ale

Assolutamente usa Saint Laurent. Elegante e versatile sta davvero bene con tutto e non passerà mai di moda

ciao Nicoletta! complimenti per il tuo lavoro, davvero brava! vorrei chiederti un consiglio: amo gonne e vestiti ma non particolarmente le mie gambe (un pò una fissa ;)) adesso che arriva il caldo pensi ci siano cmq delle calze che si possono mettere x risolvere??
grazie :)))

Sinceramente le calze d'estate assolutamente no. Non credo tu ne abbia bisogno davvero!!

Ciao Nicoletta, ti seguo da poco ma sto andando a ripescarmi tutti i tuoi vecchi post. Sei meravigliosa, ammiro il fatto che ogni mattina dedichi il tempo a prepararti e curarti, io mi trucco, mi sistemo i capelli ma spesso a lavoro opto per jeans, maglioncino e stivali.. mi piacerebbe riproporre qualcuno dei tuoi outfit e prometto che mi impegnerò di più ;) la mia domanda è particolare, ho perso 48 Kg passando da una 54 ad una 42, ultimamente ho fatto molta palestra e ho preso 4 Kg, sono comunque normopeso (68 Kg per 1,66) diciamo che il mio peso ideale sarebbe 64.. ora la 42 non mi va (i jeans) e mi sento davvero a pezzi, com se tutto girasse intorno ad un numero.. ho seguito una dieta bilanciatissima poi per perdere questi 4 Kg ho fatto disastri su disastri fino a bloccare il metabolismo.. ho letto che ti senti molto insicura e mi ci ritrovo anch’io, anche se non so come tu possa esserlo: sei bellissima, ti vesti benissimo e da alcuni video visti su internet mi sembri molto umile… ho letto che hai seguito anche tu una dieta sbilanciatissima che non consigli a nessuno, posso chiederti cosa fai ora per sentirti bene?.. a breve sarò ospite per un matrimonio, cosa mi consigli?.. un bacione :*

Ciao Nency, parlare di questo argomento non è mai semplice per me perchè riuscire ad usare le parole giuste non è sempre facile. Ho detto più volte di non fare diete troppo drastiche perché il fisico si abitua a quel ristrettissimo regime alimentare e non risponde più alla dieta rigida. Il mio consiglio è di continuare a fare sport e di andare da un nutrizionista che ti insegni a prenderti cura del tuo corpo senza diete drastiche ma semplicemente seguendo una dieta equilibrata. Non guardare la taglia e il peso, è la cosa più sbagliata, ognuno di noi ha un fisico e un ossatura diversa quindi cerca di non fissarti su queste cose. Da quando hai iniziato a fare palestra hai messo 4 kg molto probabilmente perchè il grasso si è trasformato in muscolo che pesa di più, se vuoi perdere peso devi fare meno pesi e sudare di più su attrezzi come step, bici e tappeto. Nessuna donna si piace al 100% quindi tranquilla :) un racione

ciao Nicoletta!
complimenti per il blog!! vorrei sapere dove ti sei fatta fare lo shatush(?) perchè è venuto un bellissimo risultato!
grazie
Ciao!!

ciao beatrice, si ho fatto lo shatush ma non lo consiglio perchè rovina un po' i capelli baci

Ciao Nicoletta! Volevo chiederti un’informazione. Nella foto che hai pubblicato in data 24 marzo, indossi una maglia rosa con delle borchiette sulle spalle. Mi sapresti indicare di marca è? Mi piace molto e vorrei vedere se riesco a trovarla.
Grazie infinite
Consuelo

ciao, la maglia e di www.romwe.com

Ciao Nicoletta! Volevo un consiglio su come abbinare un maglioncino rosa fluo per un’ uscita serale! Grazie mille!! :) Alice

con un paio di pantaloni neri skinny, delle decollete nere e borsa dello stesso colore. baci

Ciao Nicoletta! Che bella la sezione ask brava!:) non potevo che non chiedere un piccolo consiglio a te… O meglio un giudizio… Che ne pensi delle mia bag ? Ne hai mai avuta una? Io vorrei prendermene una modello birkin fucsia con fantasia stelle… non costano pochissimo per cui non so se ne vale davvero la pena:) magari un tuo parere potrebbe darmi una mano :) bacionissimi!

ciao cara, perdona l'estremo ritardo. Se devo essere sincera quella borsa non mi piace per nulla (parere personale) forse perchè non si addice al mio stile e poi detto sinceramente ci sono borse molto più belle ad un prezzo più accessibile. Per farti un idea guarda le sushi bag oppure le pinko. Che ne dici? baci

Ciao!!
Volevo un tuo parere: che ne pensi di MAX&Co.?
Bacioni!

E' un marchio che non ho mai utilizzato personalmente forse perché lo trovo troppo elegante e da cerimonia. Non saprei darti un parere preciso dovrei visionare le collezioni.

Ciao Nicoletta =) sono Marilina forse non ti è arrivata la mia domanda.. Ti avevo chiesto se potevi spiegarmi come hai fatto l’acconciatura nell’outfit Elegant e chic outfit… Mi piace tantissimo,ci ho provato ma non mi viene bene… =) un bacino….

è davvero difficile da spiegare. Prometto che presto farò un tutorial. bacioni

Ciao nicoletta, complimenti hai uno stile impeccabile… :) Volevo chederti un consiglio su cosa indossare ad una cresima che si terrà l’8 Giugno… Aspetto un tuo consiglio.. Un abbraccio, una tua grande fan :P

ciao cara, che ne dici di un bell'abito colorato? Secondo me è perfetto per una cerimonia, l'importante è che non sia troppo corto/ scollato. Un bacione

ciao nico,
tempo fa ti ho inviato una mail ma non mi hai ancora risposto..volevo chiederti se ti è arrivata la mail..per sicurezza ti riscrivo le mie domande:
“come posso abbinare un paio di pantaloni “boy-friend” della people. Sono strappati e hanno un lavaggio medio. Me li metto solitamente per andare a scuola..quindi non so dimmi te! Anche un’altra cosa..dovrei fare un look per una festa, e vorrei mettermi jeans e tacchi ma sono in difficoltà con il sopra”
grazie..baci

ciao cara, perdona il ritardo!!! Abbinali a una giacca nera e una t-shirt con stampe. per quanto riguarda le scarpe delle decollete nere andranno benissimo!! bacioni

Ciao Nicoletta,
volevo un consiglio per un look perfetto da sfoggiare al matrimonio di mia sorella (metà giugno) , sono una ragazza di 26 anni, vorrei qualcosa di particolare e non il solito vestito blu…. Hai qualche proposta e marchi da consigliare?? secondo te il vestito lungo è out per un matrimonio di giorno??

Ciao Giulia, io ho indossato un abito lungo per un matrimonio che si è svolto di giorno. L'importante è che non sia troppo lavorato. Punta su qualcosa di semplice e colorato vedrai sarai perfetta.

Ciao ((: Sono una tua fan volevo farti i complimenti perché fai degli abbinamenti stupendi!!
Volevo chiederti un consiglio, ho comprato una camicetta MAX&Co. in pizzo di san gallo, lunga fino al sedere..non so con cosa abbinarla…qualche consiglio? (non posso metterla dentro pantaloni\gonne perché non mi sento proprio a mio agio in quel modo)
Grazie mille!

Ciao Gine, grazie mille!! Abbinala con un paio di jeans e scarpe con tacco oppure legging e ballerine! bacioni

Ciao Nico!! Volevo chiederti una cosa sciocca forse, come tieni strutturato\organizzato il tuo armadio..hai tantissimi indumenti\borse\scarpe\accessori…come\dove li tieni? Così, per curiosità (:
ciaoo

bella domanda... il mio armadio è un caos. L'ho cambiato da poco è ho scelto un armadio con tantissimi scompartimenti ma sono quasi tutti occuparti dalle borse :=)

Hello!
Dear Nicoletta, your blog is super awesome and inspiring, I’m checking it every day at my coffe time:) I need an advice about my outfit. I’m attending a wedding next month and I’ve chosen nude and black lace dress with flared skirt. I can’t decide which color of shoes to combine (except black and nude), what do you suggest? :) Thanks for your time. Greetings, Urška xoxo

is difficult to match other colors because the dress is black and nude :( but you can wear jewelry shoes or you can match your shoes to your purse or necklace! What do you think?

ciao noco! sei molto impegnata spero o proprio non è arrivato il mio mess!! kiss lucilla

ti ho risp lucy. baci

HELLO NİCOLETTA.
,i m feride .i love your style and blog.i admire you .ı follow your posts and your twit every day.i need to help for my graduation .ı m turbaned.i look for modest,maxi clothes bu ı dont find what ı want.ı want to be wonderful .ı wait your help.
THANK YOU ..SEE YOU :))

Hi dear, thanks for you message u are so kind!! The graduation day is a very important day, I suggest you wear a blue dress with heels and a wonderful hairstyle and not too much make up. A big hug darling

Ciao Nicoletta! E’ da poco che ti seguo, ma amo moltissimo i tuoi outfits :) avrei bisogno di un consiglio (perdonami per il mio linguaggio ben poco tecnico): ho un paio di leggings lavorati con un motivo che ricorda le maglie di lana, color panna, ma non so come abbinarli. Che mi consigli? Grazie in anticipo, un bacio. Federica

Ciao Fede, è un po difficile da capire ma proviamo lo stesso. I colori chiari stanno benissimo con i colori pastello quindi il rosa, l'azzurro ecc. prova ad accostare un maglioncino lungo di questo colore con un paio di ballerine o di sneakers vedrai che starà benissimo. bacio

ciao nico,sn una tua fan da tantissimo tempo e da poco ho scoperto il tuo blog..adoro i tuoi outfit,sono meravigliosi e naturalmente tu 6 meravigliosa :))
Volevo un consiglio..ho un vestito bianco di pizzo fino al busto; poi si stringe sul busto e scende morbido…volevo abbinare tacchi gialle e una pochette gialla…e una collana tipo quelle ke indossi tu….ke ne dicii???help me :****

Ciao cara, grazie mille per i complimenti sei gentilissima!! Direi che il tuo look è perfetto l'importante è che le scarpe non siano flou o andresti a rovinare l'eleganza dell'abito. bacio

Ciao nico!!! Ti scrivo per chiederti un consiglio su un abbinamento!! Ho acquistato un paio di skinny color arancino pastello/salmone… volevo sapere con cosa indossarli sia per un look piu casual che piu elegantino!! Grazie per la risposta e conplimenti x il blog!! Francy

Ciao Francy, indossali con una t-shirt bianca e con un paio di converse vedrai starà benissimo. Se invece vuoi un look più elegante indossali con una camicia, giacca e décolleté. bacio

Ciao Nico, bello il tuo blog, outfil semplici e chic ! Mi puoi dire qual’è la tendenza per quest’estate per gli abiti pìu chic, tipo per partecipare ad un matrimonio ? colore, taglio, lungo, corto … ? non sò proprio cosa cercare…….

Grazie ! baci

Ciao Vale, potresti indossare un abito color corallo oppure color cipria. In questi casi io non darei molto peso alla tendenza ma a quello che ti piace e soprattutto quello che ti sta meglio. Comunque con un outfit colorato sicuramente non sbaglierai. baci

Ciao Nico!! Complimentoni per il blog!! :D io avrei una domanda un pò personale e capisco se non vorrai rispondere.. Ho letto che sei dimagrita tanto prima di aprire questo blog e ti volevo chiedere se sei andata da un dietologo o ti sei “arrangiata” da sola e se nel frattempo facevi palestra o attività fisica in genere.. Grazie in anticipo e complimenti ancora! :D

Tranquilla non mi infastidisce parlare di questo argomento anzi lo faccio volentieri. Io sono dimagrita facendo una "sbagliatissima" dieta fai da me. Ho provato a seguire il dietologo ma senza risultati perchè non riuscivo a capire come potevano saziarmi 40 gr di pasta e così ho mollato. Ho iniziato così a fare la "mia" dieta e in 3 mesi ho perso 12 kg facendo ogni giorno sport e sport. Non condividerò la dieta perchè non mi va che le persone possano seguire il mio esempio e rovinarsi completamente il metabolismo, il consiglio che posso dare a tutte le ragazze che vogliono perdere peso è di eliminare semplicemente le schifezze e mangiare cibo sano compreso pizza e pasta! Un bacione

CIAO NICOLETTA, COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG è UNA VERA FONTE DI ISPIRAZIONE!!! :) HO TROVATO NELL’ARMADIO DI MIA MADRE UN FANTASTICA GONNA RETTA NERA A VITA ALTA,ADATTA ALL’INVERNO MA NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA ABBINARCI PER LA SERA… FINO AD ORA L’HO SEMPRE MESSA CON UN SEMPLICE DOLCEVITA NERO, O COLORATO, E UN MAXI CARDIGAN MA SONO UN Pò STUFA DI QUESTO OUTFIT.. COSA MI CONSIGLI?? GRAZIE :)

Grazie!! Prova ad abbinarla a una giacca di pelle con t-shirt per un look rock mentre per un look elegante abbinala a una camicia bianca. Bcioni

hi! I’d like to know what is the camera that you use

NIkon d7000 and Canon kisses

Ciao nicoletta,innanzitutto complimenti per il nuovo blog!!! Avrei bisogno di un consiglio…qualche giorno fa ho comprato una giacca vintage color ocra…mi piaceva tanto (sono una grande appassionata di giacche) e il prezzo era molto vantaggioso, vorrei sapere però come poterla abbinare!!! Grazie anticipatamente!!! Ada

Ciao ada, puoi abbinata a una t-shirt e un paio di jeans oppure a una camcia. Mettimi una foto non è tanto importante il colore ma il taglio della giacca baci

ciao i tuoi outfit sono stupendi e tu sei molto bella complimenti!
ma come hai fatto a raggiungere i tuoi risultati?qualche consiglio per chi è alle prime armi con un blog sulla moda? kiss. lucilla

Grazie mille! L'unico consiglio che posso darti è di essere costante e di curare le tue foto. bacioni

Hello,
Dear Nicoletta I really admire you and follow your posts. I have question< I am really curious to know what is your height and weight and how you keep yourself in shape, since you really look amazing.
Thank you in advance.
BR
Liana

Hello dear, I am tall and 174 weight 58 kg. I am very lazy but I do 3 times a week palestrae eat healthy. Best

ciao niiky!!!!una cosa:si possono fare,secondo te,foto di outfit con il cellulare samsung galaxy s3? xke ho una fotocamera,ma è mezza rotta!!!! ahahaahahha

eheh si si può non avrai una bellissima qualità ma con samsung si può fare tutto ;)

Ciao Nicoletta,
Prima di tutto volgio farti i complimenti per il sito: adoro gli outfit che proponi e la tua cagnolina Holly è meravigliosa <3
Volevo però farti una domanda più tecnica…
essendo un’appassionata di fotografia, mi farebbe piacere sapere il modello di macchina che usi e se, per fare certi scatti con lo sfondo sfocato, utilizzi degli obbiettivi particolari.
Ti ringrazio anticipatamente :)
Valy

Ciao Valy, Io utilizzo due macchine fotografiche con un 55 mm e un 35 mm per avere l'effetto sfocato che dici. bacio

Ciao Nicoletta! :) Sempre chic tu,eh?! Il 29 Aprile i miei nonni compiono 60° anni di matrimonio e vorrei indossare qualcosa di vintage o comunque qualcosa particolare per quest’evento.. Cosa mi consiglieresti?! Attendo tue risposte,un abbraccio!!

ciao shy, grazie cara!! Un bell abito sopra al ginocchio? bacio

ciao,volevo chiederti un consiglio per un outfit in un pub,premetto che non ho problemi riguardo il fisico ma non metto i tacchi perchè sono già alta e mi sentirei a disagio,volevo qualcosa di speciale perchè è il mio diciassettesimo compleanno ma comunque niente di troppo esagerato…grazie mille!

ciao francy, puoi mettere un vestitino con degloi stivali bassi oppure jeans con t-shirt e decollete con tacco basso. bacio

Ciao Nicoletta! complimenti per tutti i tuoi outfit, ti seguo da un po di tempo e li ho sempre trovati stupendi. Ti volevo chiedere se fai acquisti anche su internet, e di consigliarmi qualche sito sicuro dove magari te hai già acquistato qualcosa. Grazie mille:) divertiti a Parigi!

ciao cara qui trovi i miei consigli per lo shopping online: http://www.scentofobsession.com/2011/10/the-best-shops-online-shopping-guide.html

Ciao Nicoletta! You have a beautiful site! I’m a blogger and writer as well. I’m writing a blog post on how to dress like a fashionable Italian in the spring time, and I was wondering if I could use a couple of photos of yours from your site; of course I would attribute them to you and link to your site. Please let me know! Thank you!

Of course dear!

ciao nico, una curiosità… venderai mai le tue borse?
averne tantissime e nn usarle sicuramente tutte, nn t fa fare un pensierinooooo?
speriamo :)

Ciao Chup, ehheeh bella domanda... per ora no ma prometto che vi farò sapere

Ciao Nico,senti io ho una curiosità da sempre,forse un po’ banale come domanda ma te la pongo lo stesso. Come si fa ad avere gli inviti per partecipare alle sfilate durante la fashion week?? Cioè arrivano solo a fashion blogger e gente del settore? se ci fosse un modo per tentare di reperirli vorrei saperlo :) Grazie un bacio e buone sfilate!!

Ciao Allegra, chebio sappia alle sfilate vengono invitati buyers, giornalisti, vip, credo amici/parenti e le blogger perché possano condividere la collezione. Non so e non credo che invitino persone al di fuori del settore. Peró non so dirtelo con certezza. Baci

Nico scusami se ti disturbo ancora. Ma ti farebbe piacere farmi vedere come hai fatto l’acconciatura che avevi in questo outfit qui? http://www.scentofobsession.com/2013/02/elegant-chic-outfit.html Credo farebbe piacere a tente altre ragazze che ti seguono..
Grazie in anticipo per la tua disponibilità… =) Bacioni Mary

ciao cara, certo lo farò presto appena termina la fw mi metterò al lavoro :) un bacio

Ciao Nicoletta, vorrei domandarti una cosa. Non credo ti dia fastidio rispondere =) almeno spero… Dunque ho notato guardando i tuoi outfit che non ami particolarmente le scollature. Anche tra gli outfit estivi e primaverili… Anche io non amo molto maglie scollatura o sbottonare tanto le camicie… Non so perché.. Non che ci sia niente di male.. Per carità non sono bigotta. Però non mi ci vedo bene..e volevo sapere se anche per te è così o è un caso che tra le foto non ci siano outfit con scollature… =). Marilina un abbraccio

Ciao Marti, hai notato bene :) anche io come te non amo le scollature perché avendo un seno abbastanza evidente non mi piaciono per nulla le scolalture. Non mi sento a mio agio e mi imbarazza molto parlare con le persone con uma scollatura provocante. Non voglio sembrarti una bigotta forse si tratta solo di "timidezza" perché nonostante io sia una ragazza molto esuberante non amo molto stare al centro dell'attenzione e preferisco un abbigliamento piú semplice e non "provocante". Con questo non voglio che la gente pensi che le scollature sono out é solo una questione di carattere :) Bacionissimi

Ciao Nicoletta, anke ieri ti mandai un mex, ma purtroppo non lo vedo pubblicato, ti dissi che ti seguo da tnt e che sei bravissima, ed inoltre vorrei un consiglio, che accessori, come scarpe, borse e varie, sceglieresti per un vestitino bordeaux lungo dietro e corto avanti, che deve essere idossato ad una cerimonia in una villa!! Grazie :)

ciao anna, scusa non so perchè non mi è arrivato. Io opterei per il nero per dare al look un tocco rock: decollete e clutch e magari anche un chiodo in pelle. Baci

ciao…io dovrei andare ad una fiera “nel campo moda” e vorrei sapere qual è l’outfit migliore da indossare considerando che ci saranno persone vestite secondo me in modo originale che si notereanno…..io cmq preferisco il casual chic…..

Io idosserei un semplice paio di skinny jeans con una camicia, giacca super colorata e tacchi. un racione

Ciao Nicoletta,complimenti per il tuo blog e per i tuoi outfit che seguo sempre.
Ne approfitto per chiederti, secondo te, il look ideale per un matrimonio a dicembre e soprattutto se è vero che il nero è da evitare. Grazie mille :)

Ciao Mary, non credo che il nero sia un colore da evitare basta guardare la splendida victoria beckham cosa ha indossato per partecipare al matrimonio reale. Detto questo io preferisco un abito colorato: azzurro, rosa chiaro, lilla etc. bacioni

Ciao Nico:adoro moltissimo la grafica del blog e come sai,ti seguo da un bel po’.
Ho una richiesta di abbinamento dato che ho comprato una gonna in pizzo macramè color panna da Benetton ma cosa posso abbinarci?
Avrei pensato ad una camicia di jeans e magari maglioncino o una sweater ma se mi dessi qualche altra idea,mi farebbe molto piacere… :D GRAZIE MILLE E CONTINUA COSI! un abbraccio,Tere

Ciao cara, scusa il ritardo. Potresti abbinarci anche una camicia "trasparente" color arancione oppure una camicia marrone "trasparente" diciamo che l'abbinamento che preferisco è quello che hai scritto tu. bacioni

Ciao Nico, ottima idea questa sessione “Ask me”! Beh se ti dico che sei la mia preferita forse risulto un po’ banale, ma se ti dicessi che sei anche un esempio per me perché con la tua forza di volontà hai perso quei kg che ti bloccavano? Comunque la mia domanda è semplice, secondo te quale sarà il gioiello must per questa primavera? Baci

Ciao cara, eheh grazie mille non nego che è stata dura ma è davvero una bella soddisfazione :) detto ciò il mio gioiello must sono sicuramente le collane di Shourouk. Sono meravigliose e perfette per ogni look, prova a dare un occhio bacio

- Ciao Nicoletta,davvero compliementi per il tuo nuovo blog che è davvero curato e facile da consultare! ;-) comunque ti ho anche scritto per chiederti un consiglio a luglio avrò il matrimonio di mia cugina sò di per certo che sarà un matrimonio molto molto chic ed elegante e la cerimonia in chiesa sarà nel tardo pomeriggio e il ricevimento si terrà in un bellissima location nel giardino di un castello…ecco io vorrei un consoglio per un look adatto alla situazione! ;-)
un bacio grande!
ciao Martina! :-)

Ciao cara, grazie davvero sono felice che ti piaccia! Io indosserei un abito color cipria con una pochette gioiello e décolleté abbinate. Raccoglierei i capelli e magari in uno chignon lasciando fuori qualche ciocca ondulata. Che ne dici? un bacione

Nicoletta ti ho scritto un’oretta fa forse non ti è arrivata la mia domanda? Comunque ti avevo chiesto qual’è la tua stagione preferita? Ovviamente riferendosi alla moda, cioè con quale stagione ti piace giocare di più con gli abiti gli accessori e perché no anche con il trucco e con i capelli… =) Marilina

Ciao Marilina, perdona il ritardo ma mi avete scritto davvero in tantissimi e appena ho un minuto di tempo vi risponderò a tutte con calma :) Comunque la mia stagione preferita sicuramente la primavera dove possono osare un po' di più con i colori ma soprattutto posso indossare le mie amate giacche. Un bacione|

CIAO NICOLETTA! :) SONO UNA TUA FAN SFEGATATA! AMO ANCH’IO IL MONDO DELLA MODA, E MI PIACEREBBE FOSSE PARTE DEL MIO MESTIERE IN FUTURO. VORREI FARE GIORNALISMO E OCCUPARMI DEL SETTORE DELLA MODA. RITIENI SIA DIFFICILE INTRAPRENDERE LA CARRIERA GIORNALISTICA NELLA MODA? E QUALI SONO I PREREQUISITI PER POTER SCRIVERE DI MODA? GRAZIE MILLE! SEI LA MIGLIORE,CONTINUA COSI!
UN BACIO, GIUSY.

Ciao Giusy, grazie per avermi scritto. Credo che ogni cosa, se fatta con passione e voglia di mettersi in gioco, puó dare grandissime soddisfazioni. Il giornalismo é sicuramente un settore complicato ma secondo il mio modesto parere ti basterá tanto impegno e voglia di imparare il resto viene da se. Un grosso abbraccio e in bocca al lupo!!!

CIAO NICOLETTA,CHE ACCESSORI ABBINERESTI AD UN SEMPLICE TUBINO BLU MAX MARA? SOPRATTUTTO SONO INDECISA SUI COLORI DI SCARPE E BORSA… GRAZIE

Ciao Alessandra, io indosserei una pochette gioiello con delle scarpe color argento per un outfit super elegante e chic se invece vuoi essere più casual ti consiglio degli stivaletti neri con una maxi bag. Che ne dici?

bellissimo il nuovo blog Nico!!!Sei in assolutissimo la mia blogger preferita!e mi piacciono tantissimo i tuoi cappotti!Ma quanti ne hai??complimenti ancora per il blog!

Ciao Illy grazie mille. Sono anche io super felice della nuova grafica il team di Monkey trip ha davvero fatto un ottimo lavoro!! Mi hai chiesto "quanti cappotti hai?" eheheh tantissimi sono i miei capi preferiti insieme ai cappotti :) bacioni

nico quanto costa farsi fare questo blog nuovo da monkey trip? come funziona fanno tutto loro? sul costo mi dispiace se puo’ darti fastidio, ma sarei interessata e non ho trovato informazioni.. grazie un mega bacio e complimenti x il nuovo blog =)

Ciao Cristina, perdonami ma non mi va di indicare i costi di tutto il lavoro :) non per nulla ma credo che non ci sia una tariffa fissa ma varia in base alle richieste del cliente :) se vai sul loro sito in alto a destra trovi la loro mail. Fatti fare un preventivo. Un bacio

Bellissimo..una meta cosi romantica..x festeggiare i sette anni di fidanzamento..:) che bello..e poi partecipi pure alla settimana di moda,sarà come sempre una bellissima esperienza** PARIGI è splendida,l adoro <3
quando partirai?
Cmq posso chiederti una curiosità come fai cn il lavoro a mancare cosi tanti giorni?ti danno il permesso di mancare?

Ciao Mary, ehhh si sono troppo felice di andare a Parigi per l'amour e per la mia passione la moda :) Con il lavoro bè tasto dolente, fortunatamente il mio capo è molto buono :)

Ciao Nicoletta! Sfrutto subito la sezione :) ho letto il tuo about e mi incuriosiva sapere in quale azienda lavori? Complimenti davvero perché riesci a portare avanti il tuo lavoro e quello del blog!

Ciao Eina, per ovvi motivi non ho specificato l'azienda spero capirete ma preferisco tenere separato il mio blog dal mio lavoro. un bacione

complimenti…bellissimo sito….carinissima anche te….sicuramente ti seguirò!!!
Ciao
Cristina

grazie mille cri bacio

vorrei essere come te :) ha sempre avuto questa passione? da quando l’ha iniziata a coltivare? e come hai fatto? grazie <3

Ciao Benedetta, ti ringrazio davvero moltissimo sei davvero gentile e ti auguro di diventare molto meglio di quello che sono io! La passione per la moda è iniziata sin da piccola e con il tempo è diminuita perché durante la mia adolescenza avevo "qualche" kg in più e anche se amavo e sognavo di indossare i capi che vedevo in vetrina purtroppo non "facevano per me". Poi sono riuscita a perdere peso e così il mio sogno e diventato realtà per la carta di credito invece è diventato un grande problema :) bacioni cara

- Quale sarà la destinazione per il tuo prossimo viaggio?

Il mio prossimo viaggio.. Parigi dove oltre a partecipare alla fashion week festeggerò il 7 anniversario insieme al mio fidanzato.



Popular posts

Partners:

Archives