Note Legali

Copyrights & Credits sui contenuti presenti
 
Tutti i loghi e marchi presenti sul sito www.scentofobsession.com sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
 
I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di ScentOfObsession.com e sono considerate “informazioni per il pubblico”: possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte) purchè non se ne alterino significato, contenuti e valori. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l’indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l’attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.
 
Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l’origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità. Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.

5 Comments

  1. aprile 25, 2018 / 9:07 pm

    You have brought up a very superb details, thank you for the post.

  2. aprile 29, 2018 / 10:11 pm

    Some really superb info, Sword lily I discovered this.

  3. maggio 10, 2018 / 7:08 am

    Some truly interesting points you have written.Aided me a lot, just what I was searching for :D.

  4. maggio 22, 2018 / 4:59 pm

    I抦 impressed, I have to say. Really rarely do I encounter a weblog that抯 both educative and entertaining, and let me inform you, you may have hit the nail on the head. Your thought is excellent; the difficulty is something that not enough people are speaking intelligently about. I am very completely happy that I stumbled throughout this in my search for one thing referring to this.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *